Il director di God of War Ragnarok vorrebbe tanto avere nelle proprie mani le redini di un altro videogioco a cui lavorare in futuro.
God of War Ragnarok è ormai stato lanciato, in tantissimi ci stanno giocando e qualcuno lo ha anche finito. C’è invece chi attende con grande calma e pazienza, sperando di poterlo giocare direttamente su PS5. O di poterlo prendere ad un prezzo scontato, considerando che tra poco in tanti metteranno in vendita la propria copia fisica usata e completata. Intanto però è già tempo di nuovi piani e di idee per il futuro. Guai a restare per troppo tempo fermi, fossilizzati sui risultati ottenuti, e perdere così ogni piccolo vantaggio nei confronti della competizione che di certo non si risparmia, anzi.
Ecco perché Santa Monica sta già pensando a quali progetti iniziare, e a rivelarlo è stato proprio il numero uno del Playstation Studio, Cody Barlog. Il quale ricordiamo sta lavorando ad una IP ancora non specificata che potrebbe finalmente significare un nuovo grande gioco firmato Santa Monica che non sia God of War, ma magari una nuova avventura con cui sperimentare e raccontare nuove incredibili storie ed avventure. E pensa al futuro anche il director di Ragnarok, Eric Williams, che ha suscitato un po’ di clamore.
Il director di God of War Ragnarok, che ha dovuto prendere il pesante fardello che una volta fu di David Jaffe e poi proprio di Cory Barlog, ha parlato del proprio futuro. Nella stessa intervista in cui Barlog ha discusso delle nuove riflessioni che stanno avvenendo in seno allo studio per quanto concerne tanti nuovi progetti potenziali, Eric Williams ha affermato come avessero provato a strapparlo a SM, dicendogli che se fosse rimasto sarebbe stato ricordato solo come “il director di God of War”. E riflettendoci, Williams ha affermato che la cosa non lo avrebbe infastidito affatto, sarebbe stato un onore. Tuttavia una recente uscita del director potrebbe significare la possibilità che stia valutando altri progetti.
Intervistato ai microfoni di Kinda Funny Games, Williams ha parlato di una IP che gli è sempre piaciuta particolarmente: Castelvania. In una sorta di appello a Konami, che possiede i diritti, il director di Ragnarok ha affermato: “Ragazzi rendetelo possibile, perché qui avete un grande pubblico. Non so cosa farò dopo, ma se qualcuno mi desse la licenza di Castlevania, adorerei poterci lavorare“.
Ricordiamo che c’è un concorso che vi permette di vincere una PS5 gratis e non solo, e che abbiamo stilato la lista dei migliori giochi dell’anno per i nostri VGAWARDS 2022.
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…