God of War Ragnarok, non solo Fenrir: ci saranno anche Geri e Freki

Grande annuncio allo State of Play di Playstation, che ha mostrato dettagli molto interessanti sull’atteso God of War Raganrok.

Quella che ha Santa Monica tra le mani non è di certo una IP come le altre. Parliamo infatti di uno dei giochi più amati di sempre, tra i più apprezzati e i più famosi di sempre. Con God of War in tanti sono cresciuti, accompagnati nella vita da quando, per la prima volta, il pallido ed infuriato volto di Kratos fece il suo esordio su PS2. E da allora sono stati tanti i giochi della saga lanciati sul mercato e giocati da milioni di utenti, che non vedevano l’ora di vivere il prossimo capitolo della saga del Fantasma di Sparta.

God of War Ragnarok, non solo Fenrir: ci saranno anche Geri e Freki
God of War Ragnarok, non solo Fenrir: ci saranno anche Geri e Freki

E lo stesso vale oggi, con l’attesissimo God of War Ragnarok. L’avventura, che dovrebbe chiudere il capitolo norreno della saga, dovrebbe vedere una battaglia storica tra le forze della mitologia norrena. Dopo mesi e mesi di attesa, finalmente, Playstation ha deciso di mostrarci qualcosa in più del videogioco, dandoci meglio l’idea di cosa vedremo combattendo, ancora una volta, nel mondo norreno.

God of War Ragnarok

God of War Ragnarok Tyr
God of War Ragnarok Tyr

 

Playstation ha annunciato un DualSense dedicato al gioco, una edizione speciale per festeggiare l’arrivo del nuovo capitolo di God of War. Nel trailer abbiamo visto per la prima volta Tyr, il dio della guerra norreno. Nel gioco sembra proprio che torneranno alcuni nemici del passato, come le valchirie. Imbracceremo ancora una volta sia l’ascia chiamata Leviatano che le ormai storiche spade del Kaos. Si vedono poi Geri e Freki, i due lupi di Odino, che cacciano la luna e il sole. I due provano ogni giorno a mangiare le loro prede, ma non ci riescono mai. Secondo la mitologia, quando ci riusciranno, avrà inizio il Ragnarok. E nel breve video vediamo proprio questo.

Qui ci sono nuovi dettagli per Hogwarts Legacy e il suo sistema di morale, mentre in questo articolo ricordiamo che su FIFA 23 arriveranno tante nuove icone.

 


 

 

Gestione cookie