God of War Ragnarok, nuove immagini e anticipazioni – FOTO

God of War Ragnarok è sempre più interessante e sotto l’attenzione dei fan. Ora nuove immagini ed anticipazioni rendono il tutto ancora più interessante

Da circa una settimana è stato condiviso, dallo studio di Santa Monica, un aggiornamento di uno dei giochi più attesi di queste ultimi periodi. Si tratta di God of War Ragnarok, un gioco che sembra aver finalmente scelto di condividere alcuni dettagli riguardo alle opzioni di accessibilità per Playstation 4 e PlayStation 5.

God of War Ragnarok nuove immagini e anticipazioni
God of War Ragnarok nuove immagini e anticipazioni (fonte playstation)

All’interno del blog di PlayStation realizzato da Sony, la designer di Santa Monica Studio ha fatto sapere che le nuove funzioni di GoW Ragnarok faranno affidamento al soft reboot di GoW uscito nel 2018. E così veniamo a conoscenza del fatto che, al suo interno, saranno presenti funzionalità come lo sprint automatico. Il tutto insieme alle impostazioni di commutazione necessarie per bloccare e mirare, senza dimenticare un reticolo persistente. Il video del gameplay ci ha permesso di dargli un ottimo sguardo da vicino.

Tante le novità per God of War Ragnarok

Per caso, sapete quanti anni ha Kratos in Ragnarok? Vengono ora a galla delle funzioni inedite che saranno incluse proprio nel nuovo capitolo. Tra queste troviamo aggiornamenti, didascalie e sottotitoli insieme ad un indicatore necessario per muoversi nello spazio. L’assistenza alla navigazione, l’attraversamento e la presenza di segnali audio insomma c’è di tutto. Non manca poi un miglioramento, per quanto riguarda il contrasto nel colore. La designer Pavlin afferma che, lo studio, ha dato il meglio di sé anche per ricostruire il sistema di mappatura del controller stesso. Un qualcosa che vede una gamma molto vasta di layout preimpostati, insieme al supporto utile all’interno della rimappatura del controller personalizzato.

God of War Ragnarok nuove immagini e anticipazioni
God of War Ragnarok nuove immagini e anticipazioni (fonte playstation)

Pavlin inoltre ha voluto rivelare un dettaglio importante. “I singoli pulsanti possono essere scambiati e, per selezionare azioni complesse, è possibile scegliere configurazioni alternative da un elenco preimpostato. Offriamo diversi modi per personalizzare la tua esperienza per determinate azioni che richiedono più di un pulsante, comprese le scorciatoie del touch pad per cose come Spartan Rage, Navigation Assist e Quick Turn”.

Lo studio di Sony Interactive Entertainment non si è espressa, però, in nessun modo riguardo a quando questo gioco vedrà la luce. Anche se, siamo a conoscenza, che si tratta di un qualcosa che accadrà entro il 2022.

Gestione cookie