Tutti i fan della saga non stanno più nella pelle nel conoscere le novità portate avanti in God of War Ragnarok. Finalmente, la mappa di gioco, compare online
Dopo un gran numero di voci di corridoio, nel corso delle ultime ore è stato finalmente reso pubblico il giorno in cui uscirà God of War Ragnarok. Si tratta proprio del sequel di un titolo che ha ottenuto grande successo per Playstation 4 e per PC. E così è stata finalmente confermata che la tanto attesa prossima avventura di Kratos e Atreus, uscirà finalmente entro la fine di quest’anno.
Oltre alla data sono sottolineati anche alcuni dettagli che potrebbero essere considerati come dei veri e propri spoiler, anche se non sono in via ufficiale. Per cui, chi vuole aspettare l’uscita per vedere il tipo di ambientazione che è stata sviluppata, le prossime righe potrebbero rovinargli la sorpresa. Seguite le novità che abbiamo scovato per voi per il prossimo capitolo di Kratos.
Le 4 versioni di Ragnarock accontenteranno chiunque. E così abbiamo potuto assistere, per la prima volta, ad un’unione dei reami. Un qualcosa a cui si è potuto assistere all’interno di una mappa speciale, che si trova in un’edizione in particolare di Ragnarok. Si tratta della Jotnar Edition, dove troviamo la mappa al cui interno sono presenti i nove reami che abbiamo già imparato a conoscere. Si tratta di un’occasione unica in quanto è la prima volta che tutti i regni creati da Sony Santa Monica, sono messi uno vicino all’altro. In questo modo è possibile vedere anche alcuni dettagli particolarmente attraenti. Non manca una figura misteriosa che si trova in piedi all’interno della rappresentazione di Muspelheim. Un personaggio che, secondo alcuni fan, altro non è che il demone del fuoco Surtur. Inoltre si è potuto anche intravedere Asgard, il regno che Thor definisce come casa sua. Una rappresentazione in cui non manca anche il Bifrost, che sta trafiggendo il cielo.
God of War Ragnarok farà capolino sul mercato, savio rinvii improvvisi, il 9 novembre del 2022 una data molto attesa da molti fan della saga. Pare inoltre che, all’interno della mappa postata su Reddit, non manca anche una piccola bussola, Nidhogg. Questa è rimasta intrappolata all’interno delle radici dell’Albero del Mondo.
Inoltre notiamo anche un serpente, che potrebbe essere molto più spaventoso e pericoloso di quello che abbiamo incontrato all’interno del precedente capitolo. Numerosi sono gli altri indizi che sicuramente nasconde questa mappa, ma che devono essere scoperti poco alla volta.
I migliori videogiochi dell'anno sono pronti a contendersi premi a ripetizione. Eppure noi siamo sicuri…
Offerta imperdibile per tutti gli appassionati di videogiochi del mondo con due giochi davvero interessanti…
In quasi ogni match su Ultimate Team è possibile trovare questo giocatore fortissimo che decide…
Abbiamo sottovalutato PS3 per quasi vent'anni. Non conosciamo tutti i suoi piccoli segreti, quelle chicche…
Silent Hill è tornato con un remake molto tecnologicamente avanzato e bello da vedere ma…
Una vera rivoluzione per gli appassionati di calcio che potranno vedere ancora di più del…