God of War Ragnarok è uno dei giochi più attesi di sempre, e una nuova immagine sta facendo sognare i videogiocatori.
Alcune saghe di videogiochi sono semplicemente troppo importanti per poter passare in secondo piano, e da questo punto di vista Playstation ha alcune delle IP più forti e durature di sempre. Una di queste è senza dubbio God of War, un percorso che accompagna i videogiocatori di tutto il mondo da quando giocavano con la propria PS2, per poi andare su PS3, PSP, PS4, PS5 e addirittura PC. L’ultimo capitolo della saga, dal punto di vista cronologico, è il God of War del 2018, che ha conquistato il GOTY dello stesso anno e ha convinto proprio tutti.
La rivoluzione del gameplay e dell’intero sistema fatta da Santa Monica ha colpito in positivo giocatori e critici, con un Kratos senza dubbio più maturo. E questo si riflette completamente non solo nella storia, ma anche nel modo in cui l’utente videogioca e si interfaccia con il complesso mondo della mitologia norrena. Dopo averci lasciato con un importantissimo cliffhanger che ha lasciato tutti senza parole, ora si aspetta il sequel: God of War Ragnarok.
God of War Ragnarok, nuova immagine con Thor
In tanti temono che il titolo possa essere rinviato al 2023, e in questo senso la paura è tanta. Ma, come vi abbiamo riportato, Santa Monica ha ribadito con forza quali siano le intenzioni per l’uscita di God of War Ragnarok, parlando di una data ufficiale e di nuove meccaniche aggiunte. Ebbene ora i videogiocatori vogliono sapere ogni piccolo aggiornamento che riguarda il titolo, e una nuova foto pubblicata sull’account ufficiale dello studio di Playstation sta facendo il giro dei social.
Come si vede in basso, sull’account ufficiale del Playstation Studio Santa Monica, sono state condivise delle immagini di un famoso attore che si è recato allo studio. Parliamo di Ryan Hurst, famoso per aver avuto il ruolo di Opie in Sons of Anarchy. Sarà lui il Thor di God of War Ragnarok, che ha causato un enorme dibattito tra i videogiocatori. Probabilmente andato per registrare qualche dialogo per il gioco, Hurst ha pubblicato delle immagini mentre “sfida” la statua di Kratos presente nello studio di Santa Monica, di fatti mettendo in scena quella che presto potrà essere una grande battaglia. Di seguito l’immagine.