God of War Ragnarok si aggiorna ancora una volta, con Santa Monica che ha appena lanciato l’update 02.03. Ecco cosa cambia.
God of War Ragnarok continua a tenere catalizzata l’attenzione di tutti i giocatori del mondo, con milioni di appassionati che lo stanno giocando proprio in queste ore. I più appassionati, e quelli che riescono a ritagliarsi parecchio tempo libero, lo hanno già completato e ci stanno dando dentro in una seconda run. Altri invece, impegnati tra lavoro, studio e famiglia, riescono a ritagliarsi solo delle sporadiche visite ai Regni, facendo piccoli passi nell’incredibile avventura di Kratos e Atreus.
Ognuno a modo proprio, ognuno con i suoi tempi, tutti stanno man mano comprendendo sempre di più dell’ultima fatica di Santa Monica Studio. Un titolo assolutamente monumentale, che al momento rappresenta uno dei migliori videogiochi a cui potete giocare su PS4 e PS5. E non è un caso che abbia ricevuto diverse candidature ai nostri VGAwards. Tuttavia c’è sempre qualcosa da migliorare, anche per un titolo tecnicamente eccellente come questo. E infatti è stata rilasciato un nuovo grande aggiornamento.
Aggiornamento God of War Ragnarok, cosa cambia
God of War Ragnarok passa ora alla versione 02.03. Un update che, come al solito, si avvierà in modo automatico quando avvierete il gioco e che mira a rendere l’intera esperienza migliore e più fluida. In particolare, si legge nelle note della patch, viene corretto un bug che andava a minare il progresso di una missione molto particolare (no, niente spoiler).
Di seguito le note della patch di Santa Monica:
Missioni e progressione
- Corretto un caso in cui i giocatori potevano rimanere bloccati nelle grotte durante la missione “Il santuario perduto”.
Stabilità e prestazioni
- Corretto un raro arresto anomalo quando si utilizzava il menu dell’equipaggiamento.
- Corretto un raro arresto anomalo quando si sfogliava l’elenco delle missioni nel diario.
- Corretto un raro arresto anomalo durante la navigazione con la mappa.
- Corretto un arresto anomalo che poteva comparire casualmente durante il gioco.
Ricordiamo che potete vedere i migliori giochi dell’anno nelle candidature dei nostri VGAWARDS, e che ci sono brutti aggiornamenti per il Game Pass.