God of War Ragnarok, ci sono delle ottime notizie per chi aspetta il titolo. Infatti pare proprio che qualcuno ci stia già giocando.
Ci sono dei videogiochi che certamente non sono come gli altri, ma che scrivono la storia di un intero medium. Parliamo di titoli che senza dubbio segnano un’era, e tra questi c’è un videogioco che tutti stanno aspettando. Parliamo ovviamente del nuovo lavoro di Santa Monica Studios, ovvero God of War Ragnarok. Il sequel della nuova avventura di Kratos è senza dubbio tra i titoli più attesi del momento, con milioni e milioni di videogiocatori che aspettano con estrema ansia e incredibile attesa quello che sarà la prossima tappa del Fantasma di Sparta.
In questo senso Playstation ha nella manica uno dei jolly più importanti che si possono avere, ovvero l’arrivo imminente di un sequel. Anche grazie a questa attesa che da anni stimola moltissimi videogiocatori, in tanti stanno scegliendo di acquistare una PS5. A patto ovviamente di riuscire a trovarne una in vendita e di battere tutti.
God of War Ragnarok, ci stanno già giocando
Ebbene ci sono novità molto interessanti per quanto concerne God of War Ragnarok. Il videogioco sviluppato ovviamente da Santa Monica, dovrebbe riprendere da dove è finito l’ultimo gioco, con Kratos e Atreus che ricevono una visita a sorpresa da un Thor infuriato. E da questo punto di vista l’ultima foto pubblicata sta facendo impazzire davvero tutti.
Ebbene il videogioco sembra già essere ad ottimo punto, almeno questo è quello che traspare da un nuovissimo post che è stato pubblicato dagli sviluppatori. Ebbene uno degli sviluppatori del titolo, Ruben Voorhees, ha pubblicato un video con protagonista la figlia, dicendo appunto che lei ama giocare ai nuovi videogiochi. Purtroppo però, non potendo filmare il nuovo titolo, ha registrato solo mentre giocava al capitolo precedente di God of War. Di seguito il filmato. Questo significa che God of War sia quantomeno ad un ottimo punto.
^_^ she LOVES playing the new game. but since I can’t show that footage. ill show her playing the last game ^_^ she loves watching the trailers so told her lets play today. pic.twitter.com/pse9xToUyS
— rubenvoorhees1 (@rubenvoorhees1) April 9, 2022