God+of+War+Ragnarok%2C+gli+scalper+rivendono+Jotnar+edition+a+1200+euro
videogiochicom
/god-of-war-ragnarok-scalper-rivendono-collector/amp/
Categories: News

God of War Ragnarok, gli scalper rivendono Jotnar edition a 1200 euro

God of War Ragnarok è vittima degli scalper che, ancora una volta, stanno facendo man bassa delle edizioni più ricche dell’esclusiva Playstation.

God of War Ragnarok è uno dei videogiochi più attesi e chiacchieri di tutto il mercato videoludico, con milioni e milioni di utenti in tutto il mondo che in questo momento non vedono l’ora di mettere le mani sulla prossima avventura di Kratos e Atreus, che dovremo imparare a chiamare Loki. Il titolo infatti ha l’arduo compito di concludere la saga norrena che ha per protagonista il Fantasma di Sparta. Dopo un gioco nel 2018 che ha convinto proprio tutti, modificandosi profondamente ma restando fedelissimo a se stesso, con tanto di premio GOTY a fine anno, ora God of War Ragnarok ha sulle spalle un fardello importante.

God of War Ragnarok, gli scalper rivendono Jotnar edition a 1200 euro

Deve infatti non solo mantenere il livello qualitativo altissimo del precedente e magari anche concorrere per il GOTY, ma anche raccontare una storia davvero molto complessa, quella della fine del mondo per la mitologia norrena, e innovare la formula che ha funzionato e anche parecchio. Insomma, Santa Monica Studio ha un fardello davvero molto pesante, e sapremo se ancora una volta è riuscita in un’impresa soltanto il giorno dell’uscita del gioco, il prossimo 9 novembre 2022. Intanto però, come era facile prevedere, il titolo è stato preda degli scalper, che hanno letteralmente saccheggiato le edizioni speciali.

God of War Ragnarok, gli scalper rivendono le edizioni speciali

Come sempre accade, quando un gioco molto importante viene messo in preorder con delle edizioni speciali, ecco che proprio loro, gli scalper, escono allo scoperto e fanno man bassa di tutte le copie possibili. Una volta che le edizioni speciali e limitatissime sono terminate, ecco che si procede a metterle in vendita su eBay ad un prezzo molto più alto di quello che si è pagato per bloccarle. La Jotnar Edition era preordinabile sul sito ufficiale di Playstation Italia a circa 270 euro. Ora andando su eBay, è facilissimo ritrovare scalper che rivendono il pacchetto per cifre molto più importanti, gonfiate al massimo.

God of War Ragnarok eBay

Ed ecco che ci ritroviamo God of War Jotnar Edition in vendita per addirittura oltre 1000 euro. Mentre vi stiamo scrivendo l’artitolo le inserzioni continuano, fortunatamente a prezzi più ragionevoli, ma che comunque tendono ad essere circa il doppio del prezzo di listino. Ovviamente vi invitiamo, per il vostro bene, a non cadere nella trappola degli scalper.

 

N A

Amante della scrittura e appassionato del mondo tech, teme il giorno in cui non riuscirà più sacrificare il sonno per videogiocare, leggere e guardare i video più strambi del web.

Recent Posts

Anche a Natale non ci fermiamo: 10 videogiochi per le feste da soli o in compagnia

Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…

2 ore ago

C’è un regalo Playstation disponibile per tutti: l’annuncio di Naughty Dog

Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…

3 ore ago

Quanto sarà grande The Witcher 4: CDPR fa un confronto con Wild Hunt

Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…

6 ore ago

Nuovo videogioco gratuito semplicemente spettacolare disponibile: riscattalo subito

C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…

8 ore ago

Grandi notizie per chi gioca Warzone: tornano due armi meta che tutti volevamo

Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…

9 ore ago

Come ottenere subito 22 clessidre gratis su Pokemon Pocket: la guida facilissima

Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…

10 ore ago