The Mandalorian è una saga che è piaciuta parecchio a Cody Barlog, sviluppatore della saga di God Of War. Al punto che ne chiede un videogioco.
The Mandalorian è forse la saga più di successo in questo momento per Disney +, con milioni di persone che non parlano d’altro in questo momento. Los tile di vita del protagonista, le sue avventure e il suo rispetto per La Via ne fanno un personaggio parecchio carismatico e interessante, che sta concentrando l’attenzione delle persone. E sono sempre di più i prodotti legati a questa saga, addirittura con delle skin che sono arrivate nel mondo di Fortnite. Ebbene un altro enorme fan di questa saga, che fa sempre parte del mondo dei videogiochi, è lo sviluppatore Cody Barlog.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite, annunciata un’altra stagione a tema Marvel?
God Of War, lo sviluppatore: “Fate un gioco di The Mandalorian!”
Cody Barlog è uno degli sviluppatori e dei responsabili che stanno dietro la decennale e famosissima saga di God Of War. Questo titolo, sviluppato da Santa Monica Studios, è uno dei giochi più amati e comprati, con milioni di persone che non vedono l’ora di vedere il sequel annunciato per l’anno prossimo. Nell’attesa, Barlog sta guardando The Mandalorian e ne è rimasto completamente incantato, chiedendo a gran voce che qualcuno ci faccia un videogioco quanto prima. “Se qualcuno non sta lavorando a un fantastico gioco singleplayer dedicato a The Mandalorian allora che stiamo facendo qui?“. Lo sviluppatore parla della possibilità di fare scelte morali complicate e controverse, di volare tra galassie con la propria navicella per collezionare taglie e di seguire La Via.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Cristiano Ronaldo protagonista di un videogioco Battle Royale – VIDEO
If someone isn’t working on a great single player Mandalorian game where you play a bounty hunter flying your ship from system to system picking up bounties, upgrading your Beskar armor and getting into adventures then I really don’t know what the hell we are doing here. ❤️
— Cory Barlog 🖖 (@corybarlog) December 8, 2020