God+of+War+Ragnarok+uscir%C3%A0+con+una+pezzo+mancante
videogiochicom
/god-war-ragnarok-pezzo-mancante/amp/
News

God of War Ragnarok uscirà con una pezzo mancante

God of War Ragnarok è il gioco dell’anno per i fan della console Sony ma da Twitter arriva una precisazione riguardo una grossa assenza nel gioco. Una assenza che sarà probabilmente colmata con una patch ma non al day one.

Non ci sono dettagli sul motivo per cui il gioco prodotto da Sony Santa Monica arrivi zoppo negli store ma il team promette di dare dettagli appena sarà possibile. Da parte dei fan le reazioni sembrano ancora piuttosto composte.

God of War Ragnarok uscirà con una pezzo mancante (foto Youtube)

A mancare è una funzione che, negli ultimi anni, è diventata un must per i giochi più spettacolari e che ha dato vita a veri e propri trend sui social con gare per gli artisti migliori: la modalità foto. Se pensavate di fare i turisti dentro Ragnarok invece di vivere tutto in prima persona dovrete aspettare almeno la prima patch.

God fo War Ragnarok senza distrazioni

La modalità foto permette di scattare istantanee del gioco che si sta vivendo senza che il personaggio si metta di mezzo. Con questa modalità sono nati molti degli scatti che hanno permesso a tanti di ammirare i paesaggi di Horizon o di Elden Ring. E’ vero, è possibile anche scattare una istantanea anche con i comandi messi a disposizione della console ma non è la stessa cosa, dato che con i comandi da console il personaggio è lì proprio in mezzo allo schermo. Con quello che si è visto finora di God of War Ragnarok non fatichiamo a immaginare quanti fotoamatori virtuali fossero già pronti a raccogliere paesaggi incantati nel freddo Nord.

God of War Ragnarok uscirà con una pezzo mancante (foto Twitter)

Ma Sony Santa Monica ha a quanto pare deciso di mettere in pausa la modalità foto e di non lanciare quindi il nuovo God of War completo di questa funzione. La conferma che non ci sarà, almeno non per ora, la possibilità di fare foto senza che la pelata di Kratos sia di impiccio è arrivata dall’account twitter della società che ha però assicurato che terrà tutti aggiornati.

I fan, a giudicare dai commenti, non sono troppo scontenti. Al netto di alcune emoji tristi molti in realtà apprezzano questa mancanza, ammettendo che sarà piacevole giocare senza la distrazione di dover dare la caccia all’inquadratura migliore.

Valeria Poropat

Sono Valeria e adoro la tecnologia e la parola scritta. Dopo la maturità classica ho studiato lingue presso La Sapienza di Roma e sono specializzata in traduzione e transcreazione. A un anno e mezzo ho incontrato un Commdore 64 e a otto anni ho deciso che avrei fatto la giornalista. Alla fine, ho trovato il modo di mettere tutto insieme e ho scoperto nel mondo dell'informazione tech il mio ambiente naturale. Mi occupo di tutto ciò che è tecnologia, con una predilezione per i videogiochi e le innovazioni che sono in grado di migliorarci la vita.

Recent Posts

Anche a Natale non ci fermiamo: 10 videogiochi per le feste da soli o in compagnia

Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…

7 ore ago

C’è un regalo Playstation disponibile per tutti: l’annuncio di Naughty Dog

Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…

8 ore ago

Quanto sarà grande The Witcher 4: CDPR fa un confronto con Wild Hunt

Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…

11 ore ago

Nuovo videogioco gratuito semplicemente spettacolare disponibile: riscattalo subito

C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…

13 ore ago

Grandi notizie per chi gioca Warzone: tornano due armi meta che tutti volevamo

Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…

14 ore ago

Come ottenere subito 22 clessidre gratis su Pokemon Pocket: la guida facilissima

Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…

15 ore ago