Tramite una nota comparsa sul sito ufficiale è stato comunicato che i giochi venduti tramite GOG.com saranno da subito compatibili con il nuovo sistema operativo di casa Microsoft. Il comunicato spiega che un team è al lavoro per assicurarsi di offrire un’esperienza di alto livello testando i giochi disponibili sul sito e nell’aria sembra esserci un certo ottimismo.
Il nuovo SO verrà pubblicato fra 20 giorni e GOG.com vuole assicurarsi che la transizione non sia traumatica per gli utenti. Ecco un estratto del comunicato: “Quando GOG.com è stato lanciato nel 2008, Windows XP era il sistema operativo più popolare fra i videogiocatori. Da allora abbiamo sempre testato meticolosamente la nostra intera libreria in modo da offrire una compatibilità immediata al Day 1 con ogni nuovo sistema Windows. Lo abbiamo fatto per Windows 7, lo abbiamo fatto per Windows 8 e ora lo stiamo facendo per Windows 10.”
Il comunicato prosegue: “Fino a ora tutto sembra andare alla grande. Abbiamo riscontato pochi problemi e la maggior parte sono risolvibili entro la pubblicazione di Windows 10. […] Alcuni giochi potrebbero aver bisogno di una patch per funzionare perfettamente, ma niente paura – sarà tutto disponibile sul sito, e se utilizzate GOG Galaxy i vostri giochi si aggiorneranno automaticamente”.
Fonte: GOG.com
Il DualSense è uno dei controller più affascinanti che ci sia mai capitato di usare…
Questo videogioco non è neanche uscito ancora ed è già un fenomeno del web. Il…
Con i social media che sono entrati nella vita di tutti i giorni anche la…
Aggiornamenti importanti per quanto concerne il futuro di Assassin's Creed Shadows e anche Ubisoft in…
Tanti videogiochi sono appena diventati gratis per tutti gli appassionati italiani, non lasciarteli scappare e…
Con questo veloce trucco puoi creare la tua carta flashback Ultimate Team su FC 25:…