La Tsume apre i preordini per uno dei prodotti più attesi dell’anno. Mostrato in anteprima durante la conferenza di Natale, si tratta di Grendizer (in Italia Goldrake), appartenente alla nuova linea HQS+ (High Quality Statue Plus).
Goldrake di Tsume è un prodotto incredibile che subito colpisce per la sua imponenza, parliamo infatti di ben 82 cm di altezza e 60 cm di larghezza per un diametro di 70 cm. La scala utilizzata è 1/40 per un peso totale di ben 30 kg!
Dietro questo mastodonte troviamo ancora il talentuoso Cyril Farudja sempre sotto la supervisione di Cyril Marchiol (CEO dell’azienda). Il lavoro è stato incredibile nel cercare di dare una posa e un valore alla base che svolge da diorama, infatti troviamo in quest’ultima un terreno roccioso dove ai piedi del Grendizer è posta un’astronave di Vega (MiniFO) tra le fiamme.
Il robot ha una posa di attacco, con la gamba destra alzata, mentre è pronto a sparare il suo braccio sinistro. Un’altra particolarità è vedere che dentro l’abitacolo è presente Duke Fleed (Actarus) illuminato grazie a delle luci a LED; sarà a disposizione anche un secondo busto intercambiabile, in cui impugna il Double Harken (la doppia alabarda spaziale). Da ultimo è presente anche il Double Spazer agganciabile sulla schiena.
Da ultimo vogliamo segnalare la colorazione eseguita in modo perfetto per riprodurre fedelmente i colori originali oltre a dare un senso di vissuto, effetto ch riscontriamo in particolare sulle gambe .
Il preordine di Grendizer HQS+ potrà essere eseguito direttamente dal sito ufficiale oppure presso i rivenditori specializzati fino al 4 gennaio 2016.
Il prezzo di vendita è di 1.199 € con una tiratura limitata (a oggi non confermata in termini di quantità) con una targhetta numerata in alluminio.
L’uscita è prevista per dicembre 2016.
Fonte: Nonsolohobby
Quanto è privato il tuo privato se usi Whatsapp? Qualcuno potrebbe nei fatti leggere i…
Non sembra essere un videogioco come gli altri quello annunciato dagli ex sviluppatori di The…
Ci sono delle squadre che sembrano destinata a vincere il match dall'inizio: ecco quali sono…
Sony non si ferma affatto e anzi pare star scommettendo sempre di più sulla propria…
Microsoft vuole farci passare tutti a Windows 11 e il malcontento sale ma conviene dare…
Abbiamo trovato un modo facile per diventare ricchi: se ti servono ecco come ottenere tante…