Google down è subito diventata una ricerca che ha fatto schizzare i trends e i social networks. Ora è tutto ok e arrivano le scuse.
Google è senza dubbio una delle società più importanti del pianeta, a cui noi tutti ci rivolgiamo decine di volte al giorno. Ricerche sul web, mail, Youtube e tanto altro. Per questo quando un marchio del genere ha un problema, sono milioni le persone in tutto il mondo che ne soffrono. E infatti stamattina, poco prima dell’ora di pranzo, in tantissimi hanno avuto enormi difficoltà. Chi era collegato in didattica a distanza ha avuto problemi, così come ci stava utilizzando i vari servizi collegati a Big G. E persino degli utenti Stadia si sono lamentati, ma pare che fosse un problema isolato.
Leggi anche –> Cyberpunk 2077 nel mondo reale, la protesi del braccio di Johnny – VIDEO
Con un comunicato ufficiale, l’azienda ha spiegato qual era il problema. Alle 12.47 italiane, infatti, è stato riscontrato dal G “un’interruzione del sistema di autenticazione dovuta ad un problema interno con la quota storage”. E questo i problema che ha fatto saltare il sistema, rendendo una porzione piuttosto importante dei servizi che usiamo inutilizzabile. Ora, però, dopo le scuse, Google conferma che è tutto ok!
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…
Grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati di videogiochi con CDPR che spiega quello che vedremo…
Grandi notizie per tantissimi videogiocatori che possono mettere le mani su delle ricompense particolari che…
E' festa grande tra coloro che amano Il Signore degli Anelli grazie a questa sorpresa…
Dentro Fortnite puoi sbloccare skin di tantissimi personaggi: ora c'è anche la nuova skin di…
Vuoi accumulare Shop Ticket per Pokemon Pocket senza troppi problemi? C'è un metodo facile per…