Google ha appena inaugurato il lancio del suo nuovo aggiornamento per quanto riguarda il Play Store. Cosa aggiungerà di nuovo?
L’azienda di Mountain View, come è nella sua indole fare, ci tiene aggiornati in continuazione su quelle che possono essere delle ottime novità da conoscere sulle sue applicazioni. In particolar modo ci riferiamo ad eventuali update, gli stessi che sarebbero in grado di portare i servizi ad un livello nettamente superiore rispetto a quello che già conosciamo. Ed è un bene dopotutto, in fin dei conti le patch non sono mai rifiutate.
Sono essenziali per permettere un corretto funzionamento delle sue app, che per quanto non siano tantissime sono tutte quante molto famose ed estremamente conosciute. Potremmo fare dei nomi, come Gmail per esempio, e subito pensereste a ciò che potenzialmente è in grado di offrire il servizio citato. Insomma, la fama non gli manca e sicuramente neanche le varie possibilità che può mettere a disposizione.
Google Play viene aggiornato: scopri tutte le correzioni fatte
Non ci deluderà neppure adesso se è per questo motivo, tant’è che ha deciso di lanciare un nuovo aggiornamento interessante per quel che riguarda Google Play, nonché una delle sue punte di diamante principali. Lo usiamo tutti i giorni e non ne possiamo fare a meno per nessun motivo, ragione per cui riteniamo che sia molto importante da conoscere il nuovo update. Che cosa introdurrà di nuovo Google?
Google, mediante un post pubblico, ha riferito di aver lanciato un nuovo aggiornamento per correggere alcune app di sistema di Google Play. Si tratta di alcune modifiche necessarie e che dovevano effettivamente essere apportate al più presto, specie da quando sono state registrate alcune anomalie non indifferenti. Specifichiamo che siano delle migliorie inerenti soltanto a marzo 2023, dunque non siamo a conoscenza di quelle di aprile per il momento. Dunque, visto che non ci sia nient’altro da dire, possiamo proseguire.
Gli aggiornamenti forniti per il sistema operativo Android includono alcune correzioni per quanto riguarda Google Wallet, che adesso permetterà di escludere in maniera selettiva le carte fedeltà da Gmail, e alcuni update di sistema generale, ossia quelli correlati alla gestione del sistema e alla sostenibilità per il miglioramento della batteria, lo spazio di archiviazione e l’utilizzo della rete Internet. Vi suggeriamo di installare l’aggiornamento al più presto: contiene elementi molto importanti da avere all’interno del nostro dispositivo elettronico.