Quali sono le migliori applicazioni a pagamento del Play Store, il negozio online di Google? Se vi foste posti questa domanda allora siete nel posto giusto.
Su questa pagina, infatti, andremo a vedere insieme quali sono le cinque migliori applicazioni attualmente a pagamento che potrete appunto trovare sullo store di Big G. Si tratta di software di vario tipo, dai videogiochi alle utility, passando per gli e-book, e che sicuramente troverete molto interessanti soprattutto se steste cercando dei software rientranti in queste categorie. Partiamo con Calibre Companion, un’applicazione in vendita a 6.49 euro. Si tratta di un’app che permette di aggiungere qualsiasi e-book dal computer all’e-Reader tramite usb o Wi-Fi. Inoltre, consente l’archiviazione di libri nel cloud. Proseguiamo con Drodicamx, app in vendita a 5.49 euro. Si tratta in sostanza di un software che permette al vostro telefono di diventare una webcam. E’ disponibile anche la versione base completamente gratuita, ma con quella a pagamento avrete una qualità video a 720p, con frame rate più elevati e la rimozione dei banner pubblicità presenti nell’app. Spazio a Star Walk, spettacolare applicazione dal costo contenuto, solo 3.49 euro. Stiamo parlando di un’app che sfrutta la realtà aumentata e la fotocamera del nostro smartphone, per mostrare le costellazioni che inquadriamo. Inoltre, viene fornita anche una lista di informazioni sulle stelle presenti, ovviamente il tutto aggiornato in tempo reale mentre ci muoviamo con il nostro smartphone. Davvero un’app fantastica per tutti gli amanti degli astri.
La quarta app che vogliamo consigliarvi è Manuel Camera, un’applicazione dal prezzo di 4.79 euro, e che permette di avere il pieno controllo manuale della fotocamera, con funzioni davvero interessanti, soprattutto per tutti gli amanti delle fotografie. E’ un’app molto utile per chi ama smanettare con le varie opzioni per creare la foto perfetta, ed è inoltre dotata di un’interfaccia piacevole e intuitiva. Chiudiamo con un classico fra le migliori app a pagamento di Google Play Store, leggasi Minecraft, in vendita a 7.49 euro. Si tratta di un videogioco che non ha bisogno di presentazioni, e il cui obiettivo è quello di posizionare blocchi di vari materiali per dare vita a tutto ciò che vogliamo.
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…