Google ci farà un regalo assurdo, e riscattarlo non sarà mai stato così facile. Cosa dovremo fare nello specifico?
Per fortuna le varie società tech attualmente esistenti ragionano in maniere differenti, motivo per cui si distinguono facilmente le une dalle altre. Infatti, i vari accorgimenti che tendono ad adottare – soprattutto in base a ciò che offrono e ai prodotti che vendono si intende – riescono a renderle del tutto diverse da quelle che conosciamo di solito. Questo discorso cambia per Google, famosissima azienda che conosciamo molto bene con tanta probabilità.
Difatti abbiamo visto tutti i suoi successi e anche qualche piccola ricaduta che la ha colpita di recente, ma nulla che non potesse essere in grado di affrontare e respingere come al suo solito. Questo comportamento, quindi, la rende una delle società più forti nel suo ambito, la quale dimostra di avere una tale volontà di rialzarsi che non può essere certamente comparata con altre compagnie interessanti e altrettanto di grande valore.
Questo lo vogliamo dire poiché è una delle poche che pensa anche alla sua clientela, la stessa che – come abbiamo avuto modo di accennare – potrebbe ricevere un regalo da Google. La società, di tanto in tanto, mette a disposizione dei regali che potranno essere ricevuti soltanto da una nicchia di utenti prescelta. E’ ovvio dire a questo punto che sarà necessario rispettare dei criteri, ma la vera domanda è un’altra: di che si tratta?
Google, rispettando certi criteri, prevede che alcuni utenti siano dei top contributor. Così facendo, quest’ultimi, ricevono la possibilità di essere selezionati per usufruire di un regalo unico nel genere ma limitato a tempo nel complesso. Parliamo di tre mesi di accesso gratuito a Google One Premium, che comprende ben 2 TB di spazio i Google Drive e Google Foto, assieme ad una VPN per Android e iOS. Attualmente, però, è disponibile solo negli USA.
In caso non sapeste la sua utilità, sappiate che grazie ad essa avremmo modo di connetterci tranquillamente in reti pubbliche. La procedura ci permetterà di nascondere i nostri indirizzi IP e crittograferemo i dati scambiati cosicché nessuno possa leggerli. In tutto ciò risparmieremo ben 25 euro, che di certo non è una somma da trascurare. Comunque sia, in caso foste degli abbonati ai servizi di premium di Google, vi suggeriamo di riscattare i vostri problemi adesso.
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…