Avete mai riflettuto sulla possibilità che Google possa farci un regalo? Sembra impossibile, ma potrebbe avere luogo: scopri come.
Non tutte le compagnie tech ragionano allo stesso modo, motivo per cui si distinguono facilmente le une dalle altre. Infatti, i vari accorgimenti che tendono ad adottare – anche in base a ciò che offrono e ai prodotti che vendono si intende – riescono a renderle del tutto diverse da quelle che conosciamo solitamente. Questo discorso non cambia assolutamente per Google, famosissima azienda che conosciamo molto bene con tanta probabilità.
Abbiamo visto tutti i suoi successi e anche qualche piccola ricaduta che la ha colpita profondamente, ma nulla che non potesse essere in grado di affrontare e respingere come al suo solito. Questo comportamento, dunque, la rende una delle società più forti nel suo ambito, la quale dimostra di avere una tale volontà di rialzarsi che non può essere certamente comparata con altre compagnie interessanti e altrettanto di grande valore.
Se sei un top contributor Google ti premia: ecco cosa otterrai
Questo lo diciamo poiché è una delle poche che pensa anche alla sua clientela, la stessa che – come abbiamo avuto modo di accennare – potrebbe ricevere un regalo da Google. La compagnia, di tanto in tanto, mette a disposizione dei veri e propri “doni gratuiti” che potranno essere ricevuti soltanto da una nicchia di utenti prescelta. E’ chiaro che sarà necessario rispettare dei criteri, ma la vera domanda è un’altra: quali sarebbero?
Google, per far sì che possa mettere a disposizione i suoi stupendi regali, prevede che alcuni utenti siano dei top contributor. Così facendo, quest’ultimi, ricevono la possibilità di essere selezionati per usufruire di un regalo unico nel genere ma limitato a tempo nel complesso. Si tratta di tre mesi di accesso gratuito a Google One Premium, che comprende ben 2 TB di spazio i Google Drive e Google Foto, assieme ad una VPN per Android e iOS.
In caso non sapeste la sua utilità, grazie a questa potremmo connetterci a disposizione ad Internet su reti pubbliche. In tal modo nasconderemo i nostri indirizzi IP e crittograferemo i dati scambiati cosicché nessuno possa leggerli. In tutto ciò risparmieremo ben 25 euro, che di sicuro non è una somma da sottovalutare. Vi riferiamo in aggiunta, però, che dovrete aspettare che l’Italia rientri nell’iniziativa di Google affinché possiate usufruire del regalo.