Lo schermo di Google Tv finalmente è realtà e non solo è gigantesco ma ha anche un prezzo contenuto: tutti ne sono pazzi e lo vogliono a casa.
Non sorprende che abbia riscosso un successo immediato e così forte, dopotutto questo schermo di Google Tv è praticamente un gioiellino di tecnologia e avanguardia, con una visione eccellente che cambia completamente il modo di poter vedere film e serie tv.
La qualità si paga, ma in questo caso il vantaggio è anche il prezzo che è conveniente rispetto al tipo di prodotto in questione. Scopriamo quali sono le sue caratteristiche e come averlo in modo scontato.
Google TV: lo schermo rivoluzionario
Una smart TV di serie con pannello 4K Ultra HD e una visione veramente di grande qualità che batte tantissime tecnologie affini. L’immagine è vibrante, luminosa, perfetta e molto naturale e questo vuol dire anche poter vedere film e telefilm con qualità eccellente con una visione super dettagliata. La proposta è veramente molto interessante anche perché ci sono tantissime opzioni dal punto di vista tecnologico con tutte le specifiche del caso.
Vanta una tecnologia Quantum Dot che vuol dire colori vividi e sfumature molto brillanti, con un HDR di alto livello i dettagli sono perfetti. Il display è da 144 Hz quindi anche le scene più veloci non perdono colpi e con la funzione Game Master Pro con HDMI 2.1 anche i giochi diventano un piacere. La latenza è molto bassa e si imposta in automatico, quindi ha tutto quello che serve per un grande divertimento domestico.
Sicuramente quindi il vantaggio principale, oltre ad avere una super Google TV a prezzo scontato è quello di avere uno strumento che imposta automaticamente tutti i dati e setta ogni dettaglio al meglio per un funzionamento super in qualunque condizione per offrire sempre in base al tipo di prodotto finale che sia un film d’azione piuttosto che un gioco molto elaborato come Harry Potter o ancora una serie tv in 4K un livello e delle performance eccellenti di una qualità che non ha paragoni.
Si trova facilmente su Amazon e al momento, grazie ai saldi di primavera, il costo è inferiore ai 1000 euro. Una spesa che vale la pena fare se si considerano le sue dimensioni di 75 pollici di tutto rispetto anche da posizionare in salotto. La tv di Google è la TCL 75C739 da 75’ ha un costo scontato rispetto ai 1400 euro a prezzo pieno.