Gotham Knights porta buone notizie riguardo la data d’uscita

Gotham Knights, attesissimo e rivoluzionario nuovo gioco dedicato a Batman, allieta i fan con buone notizie sulla data d’uscita.

Il nuovo titolo dedicato a Batman è senza dubbio uno dei videogiochi più attesi del prossimo futuro; al momento, WB Games sta lavorando allo sviluppo del titolo, presentato al DC FanDome, destinato all’arrivo su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox X e PC.

Proprio WB Games ora, tramite un post su Twitter (via Comicbook) conferma ora delle buone notizie circa la data d’uscita del titolo DC Comics.

Leggi anche –> Lord Of The Rings Gollum rinviato, la nuova data d’uscita del videogioco

Gotham Knights, altre buone notizie circa la data d’uscita

gotham knights uscita
Un’immagine per il videogioco (Fonte: YouTube).

Come si legge sul tweet, WB Games conferma come la data d’uscita del nuovo titolo di Batman sia ancora fissata per quest’anno, il 2021. In un periodo dove i progetti vengono continuamente rimandati, questa è sicuramente una meravigliosa notizia per tutti i videogiocatori.

Leggi anche –> Warner Bros. Interactive punta sui live service per il prossimo futuro

Ovviamente, il post si riferisce allo stato attuale delle cose e dunque, pensando per un attimo negativamente, non è detto che le cose non possano cambiare in questi mesi. La speranza è che comunque, nonostante non siano state riportate delle novità di recente sul titolo, i lavori procedano senza intoppi.

LINK UTILI

(fonte: YouTube).
Gestione cookie