Un personaggio di Gotham Knights è il protagonista di una polemica molto dura e che arriva direttamente ai piani alti di Warner Bros. I giocatori non sono convinti
Batman finalmente è tornato. È questa una notizia sensazionale che, in molti, hanno ricevuto con grandissimo entusiasmo nel momento in cui hanno scoperto di avere la possibilità di vestire i panni della Bat Family. Questo è un gioco al cui interno è possibile addentrarsi in numerose avventure con 4 personaggi diversi, ognuno dei quali ha combattuto fianco a fianco con Batman all’interno delle storie stampate su carta dei fumetti. Ogni personaggio di Gotham Knights fa parte di una modalità cooperativa in cui ogni giocatore può organizzare a proprio piacimento la sua personale Bat Family.
Un gioco che entusiasma davvero molto, anche se sembra già essere interessato da una notizia che ha fatto molto discutere. Si tratta di un qualcosa inerente a Gotham City, una città che non sarà vissuta allo stesso modo della generazione passata. Inoltre, in attesa di mettere le mani su Gotham Knights, sembra che gli sviluppatori si siano trovati di fronte all’ira dei fan. Ma cosa è successo? Sembra che questi ultimi non abbiano apprezzato il trattamento che ha interessato uno dei personaggi in particolari. Un altro eroe DC ha attirato l’attenzione per eventi particolari.
Avete notato che Batman è arrivato all’intento di Elden Ring? Stiamo parlando di Barbara Gordon, conosciuta molto più semplicemente con il nome di Batgirl. Sembra che sia proprio questo il personaggio che è stato protagonista di una situazione per nulla piacevole. Tutto ciò è accaduto nel corso di una Q&A fatta nell’ultimo periodo. In tale occasione i fan hanno mosso alcune domande riguardo Barbara facendo riferimento ad una discussione nata in rete. In base alla storia originaria, Barbara Gordon vive un retroscena drammatico nel momento in cui Joker la colpisce della spina dorsale. Tutto ciò provoca in lei l’impossibilità di camminare, una caratteristica che le fa assumere un particolare ruolo. E così, seduta sulla sua sedia a rotelle, Barbara si trasforma in Oracle. Un’analista che ricopre un ruolo fondamentale per aiutare Batman.
Solo in un secondo momento quindi Patrick Redding, il creative director, ha fatto sapere che Batgirl è tornata in azione dopo aver portato avanti una terapia fisica molto difficile in cui ha dovuto gestire molto bene anche il dolore. All’interno della biografia del personaggio questa patologia viene vista come un vero e proprio punto di forza, necessario per riuscire sempre a rialzarsi. La critica rivolta a Warner Bros sta proprio in questo, in quanto i fan hanno affermato che ci si trova di fronte ad un qualcosa di poco realistico se si parla di un personaggio disabile che riesce a tornare in forma soltanto grazie ad un allenamento.
E dopo l’arrivo di questo commento, la risposta riguarda una rivelazione veramente importante. “Il team ha lavorato con le persone fantastiche di AbleGamers per conoscere i diversi tipi di lesioni spinali e il potenziale per qualcuno di ritrovare la mobilità. […] Come per molti dei nostri personaggi ed elementi della trama, le circostanze intorno alle ferite di Barbara differiscono in alcuni modi importanti da come sono state ritratte nei fumetti”.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…