Gotham Knights rinviato al 2022: gli eroi DC si faranno attendere

Per il dispiacere di molti, Gotham Knights è stato rinviato da Warner Bros. Montreal al 2022; ancora un’ulteriore vittima di questa pandemia.

gotham knights rinviato
Un’immagine dal videogioco (fonte: YouTube).

Ora più che mai, i rinvii sono all’ordine del giorno; che si tratti del mondo cinematografico, televisivo o videoludico, la pandemia globale ha rallentato (per cause diverse) qualsiasi tipo di produzione, per una prassi comune già anche prima.

Questa volta, a farne le spese è il nuovo gioco dedicato al Cavaliere Oscuro, Gotham Knights; sull’account ufficiale Twitter del titolo, Warner Bros. Montreal ha infatti annunciato ufficialmente il rinvio. Trovate il post, con tanto di immagine esplicativa, in fondo all’articolo.

Leggi anche –> Hitman torna su dispositivi mobili con un nuovo titolo: l’annuncio – VIDEO

Gotham Knights rinviato al 2022, ulteriore attesa per vedere gli eroi DC

gotham knights rinviato
Bruce Wayne in Gotham Knights (fonte: YouTube).

Come si legge sul post su Twitter, Warner Bros. Montreal ha deciso di rinviare il titolo per avere più tempo a disposizione per realizzare la miglior esperienza videoludica possibile per tutti i giocatori; nel ringraziare tutti i fan per il supporto, lo studio anticipa ulteriori novità e nuovi contenuti per il videogioco nei prossimi mesi.

Nel videogioco, gli utenti potranno impersonare Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin (Tim Drake), mentre difendono una Gotham orfana del suo più grande eroe: Batman. Tra criminali di strada e “canonici” villain del mondo DC a dargli del filo da torcere, avranno sicuramente il loro bel da fare.

Stando a precedenti parole dello sceneggiatore Mitch Dyer, il titolo metterà al centro una Gotham senza Batman, con gli altri eroi a difendere la città, offrendo così a tutti i videogiocatori una storia unica. Dyer è uno dei volti nuovi nel team di sviluppo del videogioco, essendo entrato nella squadra solamente in questi mesi.

Leggi anche –> Sony Interactive Entertainment ha acquistato EVO: circuito di E-Sport

Siete dispiaciuti di questo ulteriore rinvio nel mondo videoludico? Quali sono le vostre aspettative su questo gioco dedicato a Batman ma con protagonista gli altri eroi a lui vicino? Fatecelo sapere nei commenti! In chiusura d’articolo, vi lasciamo col post di Twitter.

LINK UTILI

 

 

Gestione cookie