Per il dispiacere di molti, Gotham Knights è stato rinviato da Warner Bros. Montreal al 2022; ancora un’ulteriore vittima di questa pandemia.
Ora più che mai, i rinvii sono all’ordine del giorno; che si tratti del mondo cinematografico, televisivo o videoludico, la pandemia globale ha rallentato (per cause diverse) qualsiasi tipo di produzione, per una prassi comune già anche prima.
Questa volta, a farne le spese è il nuovo gioco dedicato al Cavaliere Oscuro, Gotham Knights; sull’account ufficiale Twitter del titolo, Warner Bros. Montreal ha infatti annunciato ufficialmente il rinvio. Trovate il post, con tanto di immagine esplicativa, in fondo all’articolo.
Leggi anche –> Hitman torna su dispositivi mobili con un nuovo titolo: l’annuncio – VIDEO
Come si legge sul post su Twitter, Warner Bros. Montreal ha deciso di rinviare il titolo per avere più tempo a disposizione per realizzare la miglior esperienza videoludica possibile per tutti i giocatori; nel ringraziare tutti i fan per il supporto, lo studio anticipa ulteriori novità e nuovi contenuti per il videogioco nei prossimi mesi.
Nel videogioco, gli utenti potranno impersonare Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin (Tim Drake), mentre difendono una Gotham orfana del suo più grande eroe: Batman. Tra criminali di strada e “canonici” villain del mondo DC a dargli del filo da torcere, avranno sicuramente il loro bel da fare.
Stando a precedenti parole dello sceneggiatore Mitch Dyer, il titolo metterà al centro una Gotham senza Batman, con gli altri eroi a difendere la città, offrendo così a tutti i videogiocatori una storia unica. Dyer è uno dei volti nuovi nel team di sviluppo del videogioco, essendo entrato nella squadra solamente in questi mesi.
Leggi anche –> Sony Interactive Entertainment ha acquistato EVO: circuito di E-Sport
Siete dispiaciuti di questo ulteriore rinvio nel mondo videoludico? Quali sono le vostre aspettative su questo gioco dedicato a Batman ma con protagonista gli altri eroi a lui vicino? Fatecelo sapere nei commenti! In chiusura d’articolo, vi lasciamo col post di Twitter.
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…