Gran Theft Auto V: rumor sul nuovo DLC, zombie in arrivo?

Alcuni rumor stanno facendosi strada per quanto riguarda Gran Theft Auto V, l’ultimo riguarda le caratteristiche di un DLC per la modalità single player come esclusiva per PS4. Non c’è nulla di certo ed è impossibile per il momento verificare l’attendibilità delle informazioni, quindi prendiamo tutto con le pinze. Anche perché molto spesso le esclusive dei DLC finiscono per rivelarsi solo temporanee…

Oltre alla presunta esclusività, altre informazioni sul DLC sono trapelate: a quanto pare conterrà alcuni casinò, tre minigiochi, 12 nuove missioni di assassinio, una nuova missione IAA, una nuova missione per Trevor, fra le altre cose.

Andiamo oltre: qualcuno si è preso la briga di controllare il codice sorgente e in questo modo sono saltati all’occhio interessanti dettagli… nel codice compaiono le voci “assassin_skydive” e “assassin_cablecar”, che potrebbero riguardare implementazioni future; ma soprattutto una riga particolare ha attirato l’attenzione, si tratta della scritta “main_ZMB“.

Cosa vorrà dire? Potrebbe ZMB riferirsi agli zombie? Di sicuro questa sarebbe una notizia interessante e una grande novità per GTA V e, perchè no, anche per GTA Online…

Le misteriose righe di codice potrebbero riguardare un contenuto tagliato prima della pubblicazione per questioni di tempo, ma non c’è nulla di certo. La particolare sigla ZMB potrebbe voler dire che gli sviluppatori hanno preso in considerazione la possibilità di un’invasione di zombie in GTA V?

Sicuramente Rockstar è a conoscenza della fuga di informazioni, ma non possiamo fare che attendere una conferma o una smentita con dichiarazioni ufficiali.

GTA V è già disponibile da tempo nelle versioni per Xbox 360 e PS3 ma arriverà a novembre anche per PS4, Xbox One e PC.

Fonte: gameranx

Gestione cookie