Semaforo verde per la sesta edizione di GT Academy. Gli appassionati di Gran Turismo 6 e delle gare automobilistiche hanno la possibilità di diventare piloti da corsa Nissan NISMO. Sony ha comunicato che le qualificazioni online inizieranno il prossimo 21 aprile. Tutti i dettagli nel comunicato stampa:
Sony Computer Entertainment Europe e Nissan hanno annunciato il ritorno di NISMO PlayStation® GT Academy, la competizione che miscela virtuale e reale, arrivata alla sesta edizione. Per partecipare alle qualificazioni online, che avranno inizio il 21 aprile, sarà necessario avere una copia di Gran Turismo®6, titolo in esclusiva su PlayStation®3 (PS3™).
Dalla prima edizione del 2008 a oggi, GT Academy ha già visto la partecipazione di quasi quattro milioni di concorrenti, giocatori e appassionati di automobilismo che si sono sfidati a Gran Turismo per diventare “atleti Nismo”, piloti da corsa che gareggiano per Nissan con i colori della sua divisione sportiva, NISMO.
Il successo di GT Academy cresce senza sosta, coinvolgendo ormai concorrenti di tutto il mondo. I campioni 2014, infatti, saranno scelti tramite competizioni in Europa, Germania e Stati Uniti, oltre che nella nuova International GT Academy, riservata ad Australia, India, Medio Oriente (Emirati Arabi Uniti, Qatar, Oman, Bahrain, Arabia Saudita, Libano e Kuwait), Messico e Thailandia. Dopo aver completato i tre mesi del Driver Development Programme (corso di addestramento piloti), giudicato uno dei migliori programmi al mondo, i cinque campioni globali di GT Academy 2014 potranno ottenere il premio tanto ambito: guidare un’auto da corsa Nissan durante la celebre 24 Ore di Dubai del gennaio 2015.
Capcom ha deciso di cominciare l'anno con una mezza buona notizia per i fan del…
Meta ha deciso di vietare tutta una serie di filtri su Instagram ma non tutti…
Novità importante per chi è abbonato al Game Pass di Microsoft con una grande novità…
Nuovi dettagli da parte di Ubisoft che ci permettono di comprendere molto meglio cosa sarà…
Da oggi è disponibile su Marvel Rivals il nuovo supereroe la Donna Invisibile: come si…
Un operatore telefonico è finito nei guai con il Governo per non aver protetto a…