Sony e Polyphony Digital hanno annunciato l’inizio della fase Closed Beta di Gran Turismo Sport, prevista per il 17 marzo esclusivamente per alcuni utenti selezionati degli Stati Uniti d’America.
I fortunati prescelti potranno scegliere tra una selezione di tracciati ed auto che cambierà giorno dopo giorno. Saranno proposte, in egual misura, differenti categorie di automobili e competizioni.
Per la prima volta sarà possibile dare un’occhiata al Profilo Driver integrato in Gran Turismo Sports, caratterizzato da due indici di valutazione. Lo Sportsmanship Rating valuterà il comportamento in pista, mentre il Driver Rating la velocità del pilota.
La fase iniziale della Closed Beta partirà il 17 marzo e verrà resa disponibile gradualmente negli Stati Uniti e, almeno all’inizio, sarà possibile accedere ai server in precise fasce orarie che saranno comunicate successivamente.
Al momento, non sappiamo quando verrà estesa anche ai giocatori europei. Nel frattempo, potete già cominciare a registrarvi a questo indirizzo.
Avete già dato un’occhiata al trailer di presentazione della Fittipaldi EF7 Vision Gran Turismo Pininfarina.
Gli Shop Ticket Speciali in Pokemon Pocket sono molto importanti perché sbloccano cose che altrimenti…
Whatsapp può essere uno strumento utilissimo per guadagnare e con questo sistema l'app lavora al…
Intergalactic The Heretic Prophet ha detto poco eppure parecchio nel trailer di gioco che ha…
Un nuovo importante giocatore ha fatto il suo esordio su FC 25 e ha già…
Arrivano delle novità molto interessanti per tutti quelli che hanno un abbonamento attivo al Playstation…
C'è una nuova sfida che gira tutta attorno all'amore: se riesci a farle dire che…