Uno dei principali pregi che la serie Gran Turismo ha sempre mostrato è senza dubbio la qualità in termini di grafica: tecnicamente ogni titolo ha sempre alzato l’asticella più in alto rispetto al capitolo precedente, arrivando quasi al fotorealismo. Ma si sa, quando sembra che abbiamo raggiunto il top, viene mostrato qualcosa di migliore, di più potente: la tecnologia funziona così!
E infatti, Gran Turismo Sport è lì a mostrarci quanto sia ampio il divario tecnico tra una generazione e l’altra: in un video dell’utente YouTube SquareAlex vengono confrontati il prossimo titolo GT e l’ultimo uscito, GT6 su PS3, percorrendo lo stesso tracciato, Willow Springs.
La differenza è notevole, e quello che qualche anno fa su PS3 ci sembrava clamoroso adesso ci pare un titolo vecchio di 20 anni: tra le altre cose, è bene ricordare che GT Sport è ancora a metà dello sviluppo, quindi c’è ancora spazio per migliorarlo ulteriormente. La data di uscita è fissata per il 23 novembre, ovviamente in esclusiva PS4: per ingannare l’attesa gustatevi il video-confronto.
Fonte: Dualshockers
Amazon è pronta con il Black Friday e tu sei pronto con la lista dei…
BioWare ha fatto le cose per bene con Dragon Age The Veilguard e anzi, le…
Uno strano mix tra due videogiochi famosissimi in questo nuovo titolo gratuito che ti suggeriamo…
Grandi notizie per tutti i videogiocatori del mondo che possono ora avere un mese di…
Sembra una storia incredibile ma è tutto vero: in GTA V interpreta un criminale e…
Il DualSense è uno dei controller più affascinanti che ci sia mai capitato di usare…