Come parte dell’inziativa “Make it Digital” che includerà diversi famosi franchise, l’emittente televisiva BBC Two ha annunciato lo sviluppo di un film per la televisione che documenterà la creazione e lo sviluppo della serie Grand Theft Auto.
Secondo quanto annunciato su Twitter da Guy Cocker, giornalista della BBC specializzato in videogiochi e tecnologie, attualmente al lavoro su questo film, si tratterà di un solo episodio della durata di 90 minuti, che racconterà “una delle più straordinarie storie creative e controverse di successo del nostro tempo”.
Supponiamo che si tratti quindi di una sorta di “film-documentario” visto che parlerà dei titoli della saga ma anche del loro “making off“, grazie al punto di vista degli sviluppatori.
Ancora non abbiamo dettagli ufficiali sul preciso mese d’uscita di questo film, ma indizi ci suggeriscono che potrebbe trattarsi del prossimo autunno visto che la campagna “Make it Digital” partirà proprio in quel periodo. Nessuna notizia certa, invece, su una possibile trasmissione in Italia.
Continuate a seguirci, vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi.
Fonte: engadget.com
BioWare ha fatto le cose per bene con Dragon Age The Veilguard e anzi, le…
Uno strano mix tra due videogiochi famosissimi in questo nuovo titolo gratuito che ti suggeriamo…
Grandi notizie per tutti i videogiocatori del mondo che possono ora avere un mese di…
Sembra una storia incredibile ma è tutto vero: in GTA V interpreta un criminale e…
Il DualSense è uno dei controller più affascinanti che ci sia mai capitato di usare…
Questo videogioco non è neanche uscito ancora ed è già un fenomeno del web. Il…