Grand+Theft+Auto+Online%3A+disponibile+il+DLC+San+Valentino+Assassino
videogiochicom
/grand-theft-auto-online-disponibile-il-dlc-san-valentino-assassino/amp/
Grand Theft Auto Online: disponibile il DLC San Valentino Assassino
Il San Valentino si tinge ancora una volta di rosso con il DLC per Grand Theft Auto Online: San Valentino Assassino disponibile su PS4, Xbox One e PC.
Nuovi vestiti, accessori e un modello aggiornato di Albany Roosevelt saranno alcuni dei tanti contenuti che Rockstar ha deciso di reintrodurre per festeggiare anche quest’anno la festa degli innamorati. Ecco a voi tutti i dettagli divulgati e un rispettivo trailer.
- NUOVO VEICOLO: ALBANY ROOSEVELT VALOR – Questa versione aggiornata della classica Roosevelt, in vendita da Legendary Motorsport, vanta svariate eccitanti modifiche pronte per essere eseguite da Los Santos Customs. Inoltre, anche l’originale Albany Roosevelt fa il suo ritorno, per chi vuole festeggiare San Valentino con un tocco vintage.
- NUOVI ABITI – Nei negozi della città sono stati aggiunti svariati nuovi capi d’abbigliamento maschile e femminile come completi, gilet, vestiti, bustini, boxer, calze e altro ancora. Saranno inoltre di nuovo disponibili tutti gli abiti e le maschere di San Valentino precedenti e la mitragliatrice Gusenberg farà il suo ritorno sugli scaffali di Ammu-Nation.
- FINCHÉ MORTE NON VI SEPARI – Quel che è mio è tuo e quel che è tuo è mio nella nuova modalità Competizione in coppia Finché morte non ci separi, in arrivo questo venerdì. Restate sintonizzati per altre informazioni…
Recent Posts
Per quelli che sono sempre in cerca di un FPS in più questo trucco è…
C'è qualcuno sul pianeta, o nel sistema solare a questo punto, che riesca a guardare…
Brutte notizie per tutti gli appassionati di FC 25 con EA Sports che ha annunciato…
Guardare DAZN non sarà più solo un dramma se la squadra del cuore va sotto…
Cambiamento enorme in arrivo nel mondo della tecnologia, si tratta di una novità che potrebbe…
Uno sparatutto molto dark e vecchio di Playstation potrebbe ora essere resuscitato a gran sorpresa:…