Buone notizie per i possessori di una versione per console next gen di Grand Theft Auto V; Rockstar ha confermato che il suo strumento di Editor in gioco sarà disponibile anche sulle versioni per console di nuova generazione.
Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando ricordiamo che il “Rockstar Editor” è una funzione speciale di Grand Theft Auto V che permette di registrare, modificare e condividere video creati utilizzando sequenze di gioco in modalità Storia e in GTA Online.
Inizialmente offerto solo ai giocatori PC, è proprio grazie alla notevole popolarità ottenuta che sarà reso disponibile su Xbox One e PS4 tramite una futura patch.
L’annuncio è stato dato da Rockstar sul blog ufficiale, in occasione del termine del concorso per la presentazione del miglior corto cinematografico realizzato tramite lo strumento.
Al momento non sono state date indicazioni sull’arrivo della patch, nel frattempo vi consigliamo di dare uno sguardo al post pubblicato da Rockstar contenente i video dei vincitori.
Fonte: Destructoid
C'è un nuovo videogioco in uscita che sembra pronto a raccogliere la pesante eredità di…
Haze si è scavato una bella nicchia quando è uscito, per PS3. Un FPS fuori…
Ubisoft ha provato a darci AC Pirati con Skull and Bones e lo sappiamo com'è…
Il pagamento delle tasse deve avvenire entro i termini stabiliti dalla legge. I controlli che…
In tanti si stanno lamentando su social affermando di non riuscire più a vincere un…
Tutti vorrebbero Frank Rijkaard nel proprio Ultimate Team ma costa veramente molto: c'è un'alternativa migliore…