Rockstar Games ha annunciato che tutti i possessori di un modello da 12 GB di PlayStation 3, non potranno più continuare a giocare a Grand Theft Auto Online, oppure proseguire la modalità storia connessi al PSN, a meno che non aumentino la capacità dell’HDD della console.
Dopo l’aggiornamento 1.16 di GTA V, il gioco è diventato troppo grande per quel modello di PlayStation 3. Rockastar ha spiegato:
“Il mondo di GTA V continua a crescere ed evolversi grazie agli aggiornamenti. Essi devono rimanere installati nel sistema al fine di permettere ai giocatori di unirsi agli altri nelle partite online, mantenendo la stessa versione.”
Anche la modalità storia è influenzata dagli aggiornamenti, che stanno diventando troppi per i soli 12 GB di spazio. I giocatori possono anche scegliere di non aggiornare il software, decidendo di giocare solo partite offline.
Dunque, chiunque possiede quel modello della console e vuole continuare a usufruire dei servizi online di GTA V, dovrà aumentare lo spazio dell’Hard Disk.
FONTE: Videogamer
Ubisoft ha provato a darci AC Pirati con Skull and Bones e lo sappiamo com'è…
Il pagamento delle tasse deve avvenire entro i termini stabiliti dalla legge. I controlli che…
In tanti si stanno lamentando su social affermando di non riuscire più a vincere un…
Tutti vorrebbero Frank Rijkaard nel proprio Ultimate Team ma costa veramente molto: c'è un'alternativa migliore…
Un nuovo videogioco gratuito ti chiede di spiare tutte le persone attorno a te e…
Le tasse sono previste in percentuale sul reddito annuo che va in dichiarazione e le…