Alla fine Playstation ha preso una decisione incredibile ufficializzando una data importantissima per il suo futuro: gennaio 2025 sarà un mese speciale.
Continua il momento assai delicato per Playstation, una delle più grandi aziende del mondo dei videogiochi e che da decenni, precisamente da 30 anni come è stato ricordato a tutti con grandi festeggiamenti, temi particolari e post speciali per ricordare l’infanzia di tanti giocatori, è tra le potenze dominatrici di questa industria che ogni giorno fa sognare milioni e milioni di persone con delle esperienze uniche e personaggi indimenticabili.
Tuttavia recentemente sembra che Sony abbia un po’ perso la bussola. La decisione controversa di puntare tutto su quanti più videogiochi GAAS possibili e fare di tutto per spingere i giocatori a buttarsi su questi titoli che ad un prezzo inferiore portano gli utenti a confrontarsi oppure collaborare online, cercando poi di far spendere loro del denaro in modo graduale nel tempo, non sta funzionando alla grande. Anzi.
Tranne per Helldivers 2 di Arrowhead, che anche ha avuto dei problemi enormi come il caos generato dalla necessità improvvisa di avere un account Playstation fino a delle patch che hanno reso il giocarci un incubo prima di riportare il tutto verso il divertimento, nessun altro GAAS di Playstation si è dimostrato un successo. E anzi i due più importanti come The Last of Us Factions e Concord sono stati cancellati, il secondo dopo pochi giorni dall’uscita. Playstation deve riprendersi nel 2025 e fare davvero le cose in grande.
E mentre tanti aspettano degli aggiornamenti per quel famoso titolo di Marvel su Wolverine, che sembra essere sparito nel nulla, e abbiamo un trailer ma poco altro di Ghost of Yotei tranne un 2025 generico, l’anno prossimo Playstation ha già annunciato la data d’uscita di un grosso videogioco. Che porterà nelle casse di Sony un sacco di sodi e che senza ombra di dubbio spingere il marchio a partire con il piede giusto il nuovo anno. A proposito di piede giusto ecco la guida ufficiale al gioco di Cristiano Ronaldo.
Con un comunicato a sorpresa Playstation ha annunciato che l’ultimo capitolo dell’acclamata saga del ragno più amato di sempre, ovvero Marvel’s Spider-Man 2, sarà disponibile su PC il 30 gennaio 2025 tramite Steam ed Epic Games Store. Una mossa che non deve sorprendere dato la chiara strategia del colosso giapponese di guadagnare il più possibile con le proprie IP anche e soprattutto sfruttando l’enorme mercato PC oltre che quello del proprio hardware proprietario.
Aggiornamenti molto importanti per tutti i videogiocatori del mondo che possono ora possono mettere le…
Marvel Rivals prepara l'evento di Natale alla grande. Sta per arrivare una valanga di regali…
Gli Shop Ticket Speciali in Pokemon Pocket sono molto importanti perché sbloccano cose che altrimenti…
Whatsapp può essere uno strumento utilissimo per guadagnare e con questo sistema l'app lavora al…
Intergalactic The Heretic Prophet ha detto poco eppure parecchio nel trailer di gioco che ha…
Un nuovo importante giocatore ha fatto il suo esordio su FC 25 e ha già…