Grande notizia in arrivo per chi ha una Nintendo Switch

I possessori di Nintendo Switch saranno molto felici di sapere che riceveranno una grande sorpresa! Ecco cosa arriva sulla console Nintendo.

La Nintendo Switch ha superato le previsioni della stessa Nintendo, che anno insiste a dire che la console si trova ancora a metà del suo ciclo vitale. La Nintendo Switch quindi ha ancora molto tempo davanti a sé che va colmato con una miriade di giochi sia di casa Nintendo che di terze parti. Anche se esistono moltissime esclusive che girano perfettamente sulla console della casa nipponica, molti giocatori desiderano fermamente ricevere giochi moderni e vecchie glorie sulla Nintendo Switch, cosa che piano piano sta succedendo con i porting.

nintendo switch
Cosa ci riserva la Nintendo per questo 2022? (Fonte: nintendo.com)

Infatti sono vari i titoli arrivati sulla Switch ma non tutti usciti perfettamente, poiché stiamo comunque parlando di una console portatile con un hardware limitato. Tra i vari porting abbiamo visto The Witcher 3: Wild Hunt, Assassin’s Creed: The Ezio Collection, Cuphead e Hellblade: Senua’s Sacrifice.

Nintendo Switch: grande sorpresa in arrivo!

Come abbiamo detto in precedenza, la vita di Nintendo Switch è solo a metà del suo ciclo vitale e quindi la amatissima console potrà farci compagnia con tanti nuovi titoli per svariati anni. E a proposito di nuovi titoli, sta per arrivare una grande serie di videogiochi sulla console della grande N, ed è la: Batman Arkham Collection! Questa è un’ottima notizia, visto che anche Gotham Knight sta per diventare una serie Tv!

Leggi anche -> Playstation, 1 miliardo per Projekt Spartacus: data e costo del Game Pass Sony

nintendo switch
In pochi non riconoscerebbero la sagoma di questo noto super eroe! (Fonte: epicgames.com)

Ormai tutti conoscono le gesta dell’uomo pipistrello e in molti hanno amato i videogiochi di Batman, in cui è possibile girare per la città di Gotham per sconfiggere criminali e salvare cittadini. La raccolta di questi titoli era già uscita nel 2018 ed era comprensiva della trilogia originale con tutti gli aggiornamenti e DLC già compresi nel pacchetto.

Uscita per PC, Xbox One e PS5, questa collection ha fatto la felicità dei fan che avevano il desiderio di recuperare o rigiocare la serie completa sulla propria piattaforma preferita. Adesso però la stessa collection potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch secondo un noto negozio francese già conosciuto sulla scena per aver anticipato l’arrivo di vari porting. Ora è ancora presto per sapere come arriverà questo porting, poiché è possibile che la Nintendo decida di dare la possibilità di giocarlo solo tramite Cloud.

Leggi anche -> Elden Ring, 2 nuove classi svelate ai giocatori – FOTO

Questa scelta potrebbe essere data dal fatto che questi titoli sono davvero pesanti per una console come la Switch e che i porting per Pc uscirono davvero al peggio del loro potenziale.

Gestione cookie