Grandi+notizie+per+chi+gioca+Warzone%3A+tornano+due+armi+meta+che+tutti+volevamo
videogiochicom
/grandi-notizie-per-chi-gioca-warzone-tornano-due-armi-meta-che-tutti-volevamo/amp/
News

Grandi notizie per chi gioca Warzone: tornano due armi meta che tutti volevamo

Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare la fanbase stavolta e si prepara un ritorno importante.

Per Warzone e Call of Duty Black Ops 6 ci sono aggiornamenti interessanti e una richiesta da parte dei giocatori per finalmente smettere di doversi preoccupare dei cheater.

Grandi notizie per chi gioca Warzone: tornano due armi meta che tutti volevamo – videogiochi.com

Il problema di chi bara è infatti tornato in modo prepotente e fastidioso anche nelle nuove versioni di Call of Duty. Cominciamo però con le buone notizie: tornano due armi che piacevano a moltissimi e vengono anche eliminati tutta una serie di bug legati anche all’audio.

Tutte le novità e le nuove armi di Warzone

Con l’arrivo di Black Ops 6 gli aggiornamenti per Call of Duty riguardano anche Warzone. Ma come accennavamo all’inizio ci sono anche le richieste da parte della community per trovare soluzioni che siano realmente in grado di far passare la voglia ai cheater. Un’idea potrebbe essere i ban cosmici che invece hanno messo in atto i developer di Marvel Rivals in cui un utente in particolare è stato bandito dalle arene per 100 anni.

Tutte le novità e le nuove armi di Warzone – videogiochi.com

Ma la community di Call of Duty chiede qualcosa di un po’ più facile della sentenza centenaria: l’eliminazione del crossplay con chi gioca su PC. I giocatori su console vorrebbero poter giocare in santa pace. Anche perché gli stessi developer stanno lavorando per rendere l’esperienza di Warzone migliore e i giocatori vorrebbero godersela.

La nuova patch rilasciata da Raven Software si occupa di tutto quello che risultava fastidioso. Per esempio si è lavorato sul volume del rumore dei passi e di vari effetti di riverbero che rendevano rumoroso l’ambiente di gioco. È poi stato sistemato il personaggio delle feste all’interno di Holiday Rush: Santa ora è finalmente in grado di mirare anche guardando in basso.

Ma accanto ai miglioramenti dell’esperienza, fermo restando che si spera anche nella riduzione dei bari, ci sono le nuove armi che ritornano. In particolare possiamo accogliere nuovamente il saug akimbo e la COR 45. Il saug akimbo era sparito dalla circolazione perché troppo potente e quindi sbilanciato. Ora è comunque godibile ma un po’ meno inarrestabile.

Anche la COR 45 torna in una versione migliorata e più bilanciata. E se cercate armi valide abbiamo anche questo consiglio. Terza notizia, per i fan delle posizioni da cecchino, è stato introdotto anche un nuovo fucile di precisione: il modello AMR Mod 4. Per quest’arma, però, c’è un elemento tra quelli che si possono aggiungere per migliorarne la potenza che è stato invece bloccato quindi potreste non trovarla un’arma totalmente godibile e che esprime il suo meglio.

L’accessorio CHF è stato bloccato. Probabilmente tornerà con il prossimo aggiornamento. Un ulteriore aggiornamento all’esperienza di Warzone si attende il 28 di gennaio: una data che soprattutto attendono proprio quelli che non vedono l’ora di smetterla di dover lottare contro i bari. Il 28 gennaio infatti comincia la nuova stagione e i developer hanno promesso importanti novità.

Valeria Poropat

Sono Valeria e adoro la tecnologia e la parola scritta. Dopo la maturità classica ho studiato lingue presso La Sapienza di Roma e sono specializzata in traduzione e transcreazione. A un anno e mezzo ho incontrato un Commdore 64 e a otto anni ho deciso che avrei fatto la giornalista. Alla fine, ho trovato il modo di mettere tutto insieme e ho scoperto nel mondo dell'informazione tech il mio ambiente naturale. Mi occupo di tutto ciò che è tecnologia, con una predilezione per i videogiochi e le innovazioni che sono in grado di migliorarci la vita.

Recent Posts

Come ottenere subito 22 clessidre gratis su Pokemon Pocket: la guida facilissima

Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…

1 ora ago

Nuova funzione geniale per Android, peccato servano tre mani: la guida

Siamo ben oltre la diatriba sul cervello rettiliano: perché a giudicare da quello che bisogna…

3 ore ago

Se ti piace Rocket League allora amerai questo nuovo videogioco gratis per tutti

Non perderti per nulla al mondo questo nuovo videogioco gratis appena resi disponibile che ti…

5 ore ago

Playstation 2 è stata superata da un’altra console: numeri da paura per la concorrenza

C'è stato un aggiornamento importante che riguarda il mondo dei videogiochi con Playstation 2 che…

6 ore ago

Il miglior portiere di FC 25 è gratis: con lui vinci la Weekend League e non ti arrabbi

Non perdere neanche un altro minuto e approfitta di questa promozione incredibile per tutti i…

7 ore ago

Famosa serie TV cancellata può tornare a breve: grandi notizie per i fan

Quando una serie TV cancellata manda in onda l'ultimo episodio c'è sempre un po' di…

8 ore ago