Grandi notizie per gli abbonati Prime Video: “Lavoriamo alla prossima stagione”

Se anche tu hai attivo un abbonamento Amazon e ti sei appassionato ai contenuti di Prime Video c’è un’ottima notizia: questa serie impossibile da perdere avrà un’altra stagione.

Mentre gli abbonati della piattaforma di streaming della grande N rossa devono digerire una cancellazione dopo l’altra perché Netflix sembra avere il brutto vizio di tentare strade nuove ed entusiasmanti salvo poi ripensarci e chiudere tutto, gli utenti che hanno un abbonamento Amazon Prime Video possono invece essere un po’ più tranquilli.

amazon prime video
Grandi notizie per gli abbonati Prime Video: “Lavoriamo alla prossima stagione” – videogiochi.com

Alcuni contenuti, è vero, non superano il test della prima stagione ma ce ne sono altri che invece vanno talmente tanto alla grande che vengono rinnovati ancora e ancora. E oggi parliamo proprio di uno di questi contenuti. Tra le serie migliori della piattaforma, e in generale uno dei contenuti più interessanti visti ultimamente, questa storia non ha ancora detto tutto.

Su Prime Video ci sarà spazio ancora per una stagione di questa serie indistruttibile

Il modo in cui viene deciso se un contenuto vale la pena di essere rinnovato oppure no è piuttosto complesso. Tante volte sembra infatti che siano solo gli ascolti. Altre volte forse è tutta questione di chi sovvenziona la serie. Abbiamo visto infatti tante serie buone scomparire dopo una stagione, mentre altri contenuti che avremmo volentieri abraso dalla memoria si sono riproposti.

invincible nuova stagione
Su Prime Video ci sarà spazio ancora per una stagione di questa serie indistruttibile – videogiochi.com

Per fortuna però poi ci sono anche quei contenuti che invece fa piacere continuino ad essere prodotti. Per gli abbonati Amazon Prime Video c’è proprio uno di questi contenuti all’orizzonte con la stagione numero 4. Stiamo parlando della serie in animazione per adulti Invincible.

Una serie che prende tutto il buono e il cattivo dei tanti supereroi che conosciamo, lo frulla e ne crea un distillato di cui non si riesce a fare a meno. La notizia arriva poi in un momento in cui si è ricominciato proprio a parlare delle avventure di Omni-Man e di suo figlio con l’uscita della stagione 3.

L’indiscrezione è scappata a J.K. Simmons, voce originale di Nolan Grayson, che ha commentato dicendo che la stagione si trova ancora all’inizio della produzione (come un altro prodotto molto atteso) ma che lui non vede l’ora anche se non sa bene quando gli toccherà rientrare nello studio di doppiaggio.

Una notizia positiva quindi che riguarda una serie che merita di continuare a raccontare le proprie storie. Del resto basta andare a guardare al punteggio che la stagione 3 si è portata a casa su Rotten Tomatoes, per renderci conto che siamo di fronte effettivamente a un prodotto che piace perché è costruito come si deve.

L’uscita della quarta stagione dovrebbe avvenire all’inizio dell’anno prossimo, evitando quello che è successo invece con la seconda stagione che si è trovata divisa a metà. Chissà che il pubblico non abbia trovato qualcosa che assomigli a ciò che succede con alcuni anime che hanno una lunga vita e che si ripropongono con le loro avventure a un ritmo costante. Noi ne saremmo contenti.

Gestione cookie