Per la gioia di tutti i fan della serie animata Gravity Falls Ubisoft ha di recente annunciato il gioco Gravity Falls: Legend of the Gnome Gemulets, puzzle-platform 2D sviluppato in collaborazione con Alex Hirsch (creatore dell’omonima serie animata) con l’utilizzo del motore grafico UbiArt Framework, lo stesso usato per Rayman Legends e Child of Light.
In Gravity Falls: Legend of the Gnome Gemulets il giocatore intepreterà Dipper e Mabel Pines, in missione alla ricerca di artifatti degli gnomi. L’utente avrà modo di passare da un personaggio all’altro durante il gioco, in modo da sfruttare le particolari abilità dei due protagonisti: Dipper ad esempio può sconfiggere facilmente i nemici quando si trova in corpo a corpo grazie all’abilità Gnome Battle Cuffs e può anche trovare indizi utilizzando la torcia, mentre Mabel può raggiungere posti elevati grazie a un particolare uncino e attaccare i nemici da lontano.
Gravity Falls: Legend of the Gnome Gemulets sarà pubblicato in autunno per Nintendo 3DS, non conosciamo ancora una data di uscita ma in compenso possiamo mostrarvi il trailer di annuncio. Buona visione!
Fonte: siliconera
Un nuovo Doomm pensato proprio per quegli ambienti in cui la violenza non dovrebbe entrare.…
Quando il suo PC da gaming è atterrato fuori dalla finestra non sappiamo cosa abbia…
Non tutte le cuffie si infilano dentro le orecchie e non tutte si appoggiano alle…
La nuova stagione di Fortnite è quasi dietro l'angolo e abbiamo già alcuni dettagli del…
Nuovo importante videogioco in arrivo che sfrutta una IP pesantissima come quella di Game of…
Infinity Nikki sta per subire una vera e propria rivoluzione con gli sviluppatori che accontenteranno…