PQube ha annunciato ufficialmente l’uscita del suo nuovo sparatutto antigravitazionale Gravity Heroes su Steam, promettendo però che il gioco arriverà presto anche su tutte le piattaforme di gioco.
Gravity Heroes è frutto di una collaborazione tra PQube, Studica Solution ed Electric Monkeys.
Leggi anche —> Fortnite sfide settimanali: guida a Punto Panoramico, Monte Kay e Forra Favolosa
La meccanica di gioco del nuovo sparatutto firmato PQube and company è quella di un prodotto arcade e sicuramente la sensazione di un titolo old style è accentuata dalla scelta di avere tutto in pixel art. Punto di forza del gioco che dovrebbe servire ad allontanarlo ed elevarlo rispetto agli altri sparatutto style cabinet è la meccanica chiamata Gravity Shifter che in realtà rompe lo schema e permette al giocatore di schivare e attaccare i nemici ruotando in pratica il punto di gravità.
Non c’è più solo un soffitto e un pavimento, quindi, ma ognuna delle pareti di cui sono composte le scene può diventare un pavimento su cui il personaggio può muoversi per prendere meglio la mira o sfuggire a un attacco.
Leggi anche —> Annunciata l’espansione per Legends of Runeterra Gli imperi degli Ascesi
La storia che tiene insieme questa interessante impalcatura è un classico della fantascienza: la lotta tra esseri umani e macchine. il tutto si svolge in un mondo dilaniato dalla guerra. Terminator insegna insomma, ma qui non ci sono viaggi nel tempo e non ci sono mostri che si sciolgono anche se PQube promette boss enormi e gustosi da abbattere anche in modalità co-op.
Una feature di sicuro interesse sarà il multiplayer locale che comprende due distinte modalità: la modalità Survivor e quella Versus. Nella prima i giocatori saranno squadra contro i nemici meccanici, nella modalità Versus ci si potrà beatamente scannare facendo ricorso a tutto quello che il gioco offre in termini di armi.
Al momento Gravity Heroes è solo disponibile su Steam ma il developer ha già annunciato una versione per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. E ora facciamoci un po’ girare la testa con il trailer di lancio fresco fresco. A fondo pagina, come sempre.
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…
Continua ad aggiornarsi il Game Pass di Microsoft che sta per diventare molto più ricco…
Non è ancora uscito GTA 6 che già è diventato oggetto di riflessioni, collegamenti e…
Su LinkedIn è facile entrare in contatto con possibili futuri colleghi e datori di lavoro.…
Cyberpunk 2077 ci ha insegnato ad amare le luci neon e Yakuza ad apprezzare le…