Gravity Rush Remastered: da oggi disponibile su PS4

Gravity Rush Remastered, versione rimasterizzata del gioco per PS Vita del 2012 è da oggi disponibile in esclusiva PlayStation 4.

Dopo il successo di critica e di pubblico della versione lanciata nel 2012 per PlayStationVita, Gravity Rush Remastered porta su PS4 le incredibili avventure di Kat e del fedele gattino Dusty con una nuova veste a 60 fps e una risoluzione a 1080p. La protagonista, gli altri personaggi, gli sfondi e gli effetti grafici sono stati ottimizzati per offrire un’esperienza di gioco ancora più immersiva. Si aggiunge alle novità della versione per PS4 anche la sezione Galleria, che comprende oltre 600 illustrazioni e bozzetti di personaggi, nemici e mondi da scoprire che metteranno in luce dettagli del gioco finora mai visti.

Gravity Rush Remastered, come ben sanno coloro che lo hanno amato su PS Vita, inizia con una drammatica scoperta: svegliatasi in una città sconosciuta, Kat si rende conto di aver perso completamente la memoria. La protagonista riesce a manipolare la gravità e cambiare le leggi della fisica: può librarsi nell’aria, cadere in picchiata o fluttuare come se stesse volando.

Questa edizione Remastered, infatti include anche il “Military Mission Pack”, lo “Spy Mission Pack” e il “Maid Mission Pack”, i DLC originali sviluppati per PS Vita, che arricchiscono la trama con tre diverse storyline.

Consigliato a un pubblico dai 12 anni in su, Gravity Rush Remastered è disponibile in esclusiva per PlayStation 4 al prezzo consigliato di € 30.99.

Ancora dubbi? Andate allora a leggervi la bella recensione del gioco fatta dal nostro Simone a questo indirizzo.

Gestione cookie