Petroglyph Games sta sviluppando un gioco chiamato Grey Goo, RTS con ambientazione fantascientifica futuristica ambientato 500 anni dopo l’esplorazione dello spazio al di fuori del sistema solare. In Grey Goo compare il Beta, team di esplorazione che ha creato una nuova razza chiamata Goo, particolari nano-robot che possono muoversi sulla mappa consumando i nemici o assemblarsi in modo dinamico per comporre nuove unità, fornendo così un utile supporto durante la missione di esplorazione di un pianeta chiamato Ecosystem Nine.
Sfortunatamente per gli umani (e come nei peggiori incubi di ogni universo sci-fi che si rispetti), i Goo hanno sviluppato una coscienza e hanno deciso di distruggere il pianeta, diventando così nemici degli umani e del team Beta.
I giocatori avranno la possibilità di scegliere di appartenere a una delle tre fazioni disponibili: Umani, Beta e Goo. Grey Goo potrà essere giocato in single player con una campagna oppure con modalità multiplayer contro altri giocatori.
Ogni fazione sarà caratterizzata da differenti unità, strutture e stili di gioco. Allegati all’articolo trovate il trailer di lancio e alcune immagini di Grey goo, che dovrebbe essere pubblicato a fine gennaio per PC.
https://www.youtube.com/watch?v=iiCe_OdMgDs
Fonte: dualshockers