Grosse novità per coloro che hanno una Playstation con l’arrivo di tanti nuovi giochi sull’abbonamento Playstation Plus.
Ha modificato e anche in maniera piuttosto netta il proprio abbonamento Playstation dopo che Microsoft ha conquistato la ribalta con il suo Game Pass, che anche dopo le ultime rimodulazioni importanti che hanno causato un aumento del costo dell’abbonamento e l’eliminazione totale del piano per console.
In questo momento storico il Game Pass Ultimate è al momento il miglior tipo di abbonamento che esiste al mondo per chi è un vero appassionato di videogiochi e soprattutto che ha parecchio tempo per poterci effettivamente giocare. Soltanto potendo passare 3-4 ore al giorno su questo tipo di servizio si può davvero comprendere quanto sia un’offerta incredibile.
Playstation però ha già più volte chiarito che non è assolutamente nelle sue intenzioni provare a controbattere al Game Pass con un proprio abbonamento simile. Tuttavia ci sono state delle modifiche importanti al Playstation Plus che hanno portato questo servizio di Sony leggermente più vicino a quello di Microsoft.
Per la seconda metà di questo ottobre 2024 in cui si respira soprattutto grande attesa e tante aspettative per un dicembre col botto e un 2025 ancora più esplosivo, che dovrebbe contenere tra le altre cose GTA 6 e Nintendo Switch 2, ecco che arrivano tanti nuovi giochi per gli iscritti al Playstation Plus in base al proprio livello.
Stanno infatti arrivando ben 14 videogiochi disponibili per gli abbonati, con delle novità molto interessanti. Segnaliamo la presenza di prodotti di ogni tipo, per un mese davvero ricco. Come sta per arricchirsi il Game Pass con una nuova funzione. Nello specifico per il PS Plus arriveranno:
Playstation Plus Extra
Playstation Plus Premium
Si parla quindi di prodotti molto interessanti e certamente in grado di convincere gli utenti di ogni tipo, non perdete altro tempo e iniziate subito a giocare, tra prodotti nuovi e vecchissime glorie del passato.
C'era una volta la creatività e c'era una volta anche questo gioco per Xbox One.…
Capcom vuole davvero che ci ricordiamo a lungo di quello che sarà il prossimo Resident…
Ci piace quando i developer spingono sul pedale della follia. Per questo sparatutto quel pedale…
Altro che prima persona o terza persona: ora l'horror più diretto è quello con la…
Se non avete mai giocato a questo gioco per PSP non avete mai davvero usato…
Si allunga la triste lista degli studi che, per un motivo o per l'altro, non…