Grossi regali per videogiocatori, è la promozione del momento: con pochi soldi hai tutto

Se ti piace fare shopping in negozi fisici queste offerte sono l’ideale per te o se devi fare regali ad altri videogiocatori come te.

Viviamo in un’epoca in cui ormai la maggior parte dello shopping legato ai videogiochi si fa online. E del resto nessuno può negare che l’idea di trovare il gioco dei sogni, premere su Acquista, pagare e vederselo scaricare all’interno della console nel giro di una manciata di minuti sia una comodità globale.

negozio videogiochi
Grossi regali per videogiocatori, è la promozione del momento: con pochi soldi hai tutto (foto YT Phoenix Resale) – videogiochi.com

Ma, forse proprio per farci invece tornare nei negozi, questa catena ha deciso di mettere in campo una serie di promozioni che ti consentono di portarti a casa tutto un mondo di regali per videogiocatori incalliti. Regali che poi ovviamente puoi mostrare durante le dirette streaming oppure nella vita di tutti i giorni agli amici. Ecco dove fare shopping e cosa non puoi lasciarti sfuggire.

Regali per videogiocatori, un mondo da collezionare

Volendo partire dalla fine, se quello che c’è tra i regali che ti vengono proposti non dovesse piacerti pensala in questo modo: trattandosi di qualcosa in edizione limitata puoi sempre rivenderti tutto online e guadagnare un bel gruzzolo, facendo leva sulla tristezza di altri giocatori che non sono riusciti ad accaparrarsi quello che invece hai preso tu.

negozio merch gamestop
Regali per videogiocatori, un mondo da collezionare (foto GameStop) – videogiochi.com

Questo forse è di certo uno stimolo strano per andare da GameStop ma è un discorso che si può sempre fare. Del resto, le offerte che si trovano nei punti vendita della catena dedicata ai videogiochi a tema Nintendo in questo caso faranno gola a molti. E sappiamo bene quanto i fan della console della grande N sappiano essere folli.

A loro sono dedicati per esempio la borraccia brandizzata Nintendo Switch Sport, che viene data in omaggio a chi acquista il titolo per Nintendo Switch, lo zainetto brandizzato Splatoon 3 che viene dato in omaggio se si acquista il nuovo gioco e gli steelbook che si ricevono acquistando Pokemon Scarlatto, Pokemon Violetto oppure l’ultimissimo Legend of Zelda Echoes of Wisdom.

Questo per chi ha già la console e ha solo voglia di acquistare qualcosa di nuovo. Per quelli che invece devono ancora entrare ufficialmente nel team Nintendo, con l’acquisto della versione OLED della console più un gioco e un controller si ottiene un kit completo con speaker Bluetooth (non c’è la sveglia però, peccato) a forma di fungo, copertina, borsone, cappellino, tovagliette, scaldacollo, felpa e spillette dedicate a Super Mario Bros Wonder. Il tutto con un filo conduttore che è il classico rosso Nintendo.

L’offerta è in esclusiva nei negozi GameStop. È chiaro che si tratta di una manovra per smaltire un po’ di prodotti Nintendo Switch prima che arrivi la nuova console ma i gadget sono effettivamente interessanti e potrebbero fare gioia a tanti fan della console che potrebbero così concludere un’epoca in grande stile.

Gestione cookie