Ennesimo videogioco che viene rinnovato per il mondo del gaming: il comunicato degli sviluppatori parla di un titolo non all’altezza delle promesse fatte.
SI sta confermando un periodo sempre più nero per il mondo dei videogiochi per quanto concerne le date d’uscita e i processi produttivi di sviluppo. Perché come al solito non tutto fila liscia come l’olio, e questa è una lezione che la vita ci ripete ad ogni occasione, ed ecco quindi che quello che sembrava relativamente semplice su carta e facilmente risolvibile diventa un ostacolo in grado di rubare anche giorni interi a un team di sviluppo.
Mai come in questo momento ci ritroviamo in una fase in cui ogni videogioco si rivela essere un vero e propri incubo dato che i tempi produttivi si sono allungati. I consumatori non vogliono più un titolo che sia “ok”, bisogna in qualche modo stupire tutti con delle idee fresche e con dei prodotti che riescano a catturare e convincere sotto il piano tecnico, del gameplay, della storia ecc.
E questo significa dover investire ingenti risorse e prendersi tanto tempo, e anche in questi casi comunque vediamo come spesso si finisca con lanciare sul mercato un prodotto che non risulta completo lo stesso, causando soltanto un enorme danno alla propria azienda, all’IP che dovevamo valorizzare e rischiare di vedere un intero studio dimezzato o addirittura chiuso per sempre. Ecco perché dobbiamo accettare l’ennesimo rinvio che è appena stato comunicato.
L’annuncio è di quelli che colpisce parecchio in negativo dato che si tratta di un prodotto che tutti stavano aspettando e anche da parecchio. Si tratta di un titolo molto interessante di cui vi abbiamo parlato proprio in questi giorni, insieme alla nostra guida totale per il nuovo gioco di Cristiano Ronaldo.
Stiamo parlando di The Precinct, un titolo completamente indipendente sviluppato da Fallen Tree Games Ltd e pubblicato da Kwalee che ci porta nella fredda e soprattutto pericolosa Averno City nel 1983. Un posto dove le gang dominano le strade, con il padre del protagonista che è morto proprio per mano loro.
Nei panni di un poliziotto dai modi brutali dovremo ristabilire la legge e soprattutto la giustizia in un titolo che sembra ricordare parecchio i primi GTA con visuale dall’alto. “Nonostante i nostri sforzi, riteniamo di non essere in grado di consegnare il gioco che desideriamo entro la fine di quest’anno“, hanno scritto gli sviluppatori spostando l’uscita del gioco ad un 2025 molto vago.
Perché su questo vecchio videogioco ormai morto e considerato un flop stellare si sono ammassati…
Midsommar è rimasto in testa a tanti che l'hanno visto. Se vuoi rivivere in prima…
Ci sono dei codici segreti che tutti gli appassionati di Squid Game devono conoscere per…
La serie di Ghost of Tsushima Legends è uno dei prodotti più chiacchierati del momento.…
Ora che Lenovo Legion GO S è apparsa all'orizzonte la domanda diventa: è meglio di…
Qualcosa che sia come Netflix ma gratis e senza le pastoie della piattaforma di streaming…