Poco tempo fa in un precedente articolo vi abbiamo parlato di Grow Home, puzzle game sviluppato da un piccolo team chiamato Reflections, formato da solo otto persone e parte della ben più ampia Ubisoft.
Inizialmente lo sviluppo è iniziato un po’ per gioco, senza intenzioni particolarmente serie. Proseguendo però il team ha iniziato ad affezionarsi al titolo e ai diversi concept disegnati, ispirati a film come Guida Galattica per Autostoppisti e Wall-E. Il lavoro è così andato avanti, fino al momento in cui il progetto è diventato così interessante da portare Ubisoft alla decisione di pubblicarlo.
Il protagonista, come potrete vedere nel trailer, è un grazioso robot di nome BUD. Il suo nome significa Botanical Unit Droid e la sua missione è quella di cercare, esplorando la galassia, nuove specie di vegetali che possano contribuire all’ossigenazione del pianeta di appartenenza di BUD. Il pianeta che scopre e dove si svolge il gioco si chiama Star Planet, ed è pieno di piante in stile Jack e la pianta di fagioli, che BUD può utilizzare per arrampicarsi fino a raggiungere altezze spettacolari e luoghi nascosti.
Il gioco è piuttosto semplice nel suo stile, ma decisamente carismatico. Potete farvi un’idea guardando il nuovo trailer di lancio pubblicato poche ore fa, e se BUD vi conquista trovate Grow Home su Steam a 7,99€!
Ecco il nuovo trailer, buona visione!
Fonte: dualshockers
Midsommar è rimasto in testa a tanti che l'hanno visto. Se vuoi rivivere in prima…
Ci sono dei codici segreti che tutti gli appassionati di Squid Game devono conoscere per…
La serie di Ghost of Tsushima Legends è uno dei prodotti più chiacchierati del momento.…
Ora che Lenovo Legion GO S è apparsa all'orizzonte la domanda diventa: è meglio di…
Qualcosa che sia come Netflix ma gratis e senza le pastoie della piattaforma di streaming…
Grosso nuovo videogioco gratis in arrivo per tutti gli appassionati di FPS che apprezzano le…