GTA 6, 5 cose che vogliamo vedere nel prossimo titolo di Rockstar

Le notizie su GTA 6 sono pochissime ma gli utenti sperano che all’interno del gioco Rockstar ci siano 5 cose: eccole nel dettaglio.

Sono passati oltre 10 anni da quel 17 settembre 2013, data di uscita del quinto capitolo di Grand Theft Auto, e ancora oggi il titolo è giocato da tantissimi gamer. Gli stessi però non perdono di vista l’eventuale sesto capitolo di GTA con l’augurio che ci siano all’interno del nuovo titolo Rockstar specifiche cose.

GTA 6, 5 cose vedere
Le 5 cose che i gamer vorrebbero vedere in GTA 6 – Fonte foto social network X – Videogiochi.com

Le notizie su GTA 6 sono davvero pochissime, quasi nulle, ed è per questo motivo che i videogiocatori fantasticano sulle novità che Rockstar potrebbe introdurre. D’altronde dal 2013 in poi l’universo videoludico ha segnalato tanti cambiamenti e alcuni di questi potrebbero rendere GTA 6 uno dei giochi più incredibili di sempre.

Se da una parte le notizie sul sesto capitolo di Rockstar sono praticamente nulle dall’altra parte gli affezionati sperano nella presenza di 5 cose. Queste per loro sarebbero darebbero vita ad un capitolo senza precedenti, da giocare per tantissimi anni come avvenuto con GTA 5. Scopriamo quindi quali sono le cose che si vorranno vedere per il prossimo titolo.

Le 5 cose che i fan vogliono vedere in GTA 6

In maniera quasi inevitabile gli appassionati della saga di GTA si augurano che il sesto capitolo sia contraddistinto da novità incredibili. In particolar modo i gamer si augurano di vedere 5 specifiche cose in Grand Theft Auto 6.

Le modifiche per GTA 6 da parte dei gamer
Cosa vorrebbero vedere i giocatori per il prossimo titolo Rockstar – Fonte foto sito ufficiale Steam – Videogiochi.com
  • Trama migliore: la storia di GTA 5 era divisa per i tre protagonisti, i fan si augurano che nel prossimo capitolo ci sia più linearità anche se hanno saputo ben legarsi ai protagonisti;
  • Più città e miglioramento della mappa: per i giocatori avere più città da esplorare è fondamentale per non vedere ridotta la propria esperienza. Per questo motivo auspicano una diversa formazione della mappa dato che in GTA 5 si è avuta la stessa di San Andreas;
  • Isole diverse: la maggior parte vuole una mappa più grande contraddistinta da diverse isole in cui potersi muovere e svolgere le proprie attività;
  • Attività secondarie: in Grand Theft Auto ci sono molte attività secondarie ma per i videogiocatori il numero dovrà crescere nel sesto capitolo;
  • Auto maggiormente personalizzate: i primi GTA davano la possibilità di personalizzare le auto ma tutto è diminuito nel corso del tempo, con il quinto capitolo con pochissime opzioni. Per GTA 6 i gamer auspicano un ritorno al passato.

Queste sono le 5 cose che i videogiocatori vorrebbero vedere in GTA 6, sei d’accordo o sostituiresti qualche punto con un’altra idea?

Gestione cookie