Si torna a parlare di GTA 6. Secondo una teoria la nuova ambientazione dovrebbe far riferimento ai giorni nostri. Ma cosa cambia?
Arrivano delle voci riguardo l’ambientazione del prossimo gioco di Rockstar GTA 6 e sembrano puntare ad una sola direzione. Ossia quella di Vice City degli anni ’70-’80. Tuttavia in un tweet, Tom Handerson ha dichiarato che: “Non sarà ambientato negli anni ’80, ma in epoca moderna”.
Henderson, un famoso insider conosciuto tra i fan di Call of Duty e Battlefield, ha pubblicato diverse indiscrezioni riguardo le due saghe. Questa volta si parla dell’ambientazione di Grand Theft Auto 6. In base a quanto ha affermato l’insider, sembra che il nuovo titolo di Rockstar sia ambientato ai giorni nostri, andando ad affermare l’opposto di quanto riportato nei mesi scorsi.
Leggi anche -> Apex Legends vola a 100 milioni di giocatori e Respawn festeggia
Un’epoca moderna in GTA 6
La possibilità che possano essere valutate due diverse epoche per il sesto capitolo è abbastanza alta. Solo il tempo riesce a dare le giuste risposte. Infatti è bene ricordare che, all’interno di un report di Kotaku pubblicato nel 2020, il gioco si è trovato ancora alle prime fasi di sviluppo in quanto Rockstar ha bisogno dei suoi tempi per realizzare i propri giochi. Per questo motivo potrebbe essere difficile che le voci in questione possano essere confermate o smentite. Anche se è bene sapere che, attraverso un recente annuncio di lavoro, Rockstar ha indicato a breve l’arrivo di un trailer che riguarda proprio GTA 6.
Leggi anche -> Il Trono di Spade festeggia su Sky il 10° anniversario
Anche se è doveroso aggiungere che Henderson non ha smentito nulla riguardo a Vice City come possibile ambientazione. Per questo è il dubbio che il contesto perfetto per un probabile GTA Online possa essere più offrendo possibilità maggiori di gameplay non è del tutto da escludere. Ecco quindi la possibilità delle due diverse epoche. Già con Red Dead Redemption, Rockstar Games ha abituato i suoi fan a transizioni molto grandi. Tra questi è doveroso ricordare GTA 5 e il più recente Red Dead Redemption 2. In calce all’articolo è possibile visionare il post Twitter di Tom Henderson riguardo a Grand Theft Auto 6.
LINK UTILI
- CLICCA QUI PER PS5 CON LETTORE 499€
- CLICCA QUI PER PS5 ALL DIGITAL 399€
- PAD DUALSENSE PS5
- CUFFIE PULSE 3D
- CAMERA PER PS5
- STAZIONE RICARICA DUALSENSE PS5
- ABBONAMENTO PS PLUS 12 MESI
- RETURNAL
- RESIDENT EVIL VILLAGE
- FAR CRY 6
- GOTHAM KNIGHTS
- THE LAST OF US PARTE 2
- NIOH COLLECTION PS5
- HITMAN 3
- FIFA 21
- SPIDER-MAN MILES MORALES
- DEMON’S SOULS
- WATCH DOGS LEGION
- ASSASSIN’S CREED VALHALLA
It's not set in the 1980's and is modern. https://t.co/iav46Ty35V
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) April 12, 2021