Si torna a parlare di GTA 6. Secondo una teoria la nuova ambientazione dovrebbe far riferimento ai giorni nostri. Ma cosa cambia?
Arrivano delle voci riguardo l’ambientazione del prossimo gioco di Rockstar GTA 6 e sembrano puntare ad una sola direzione. Ossia quella di Vice City degli anni ’70-’80. Tuttavia in un tweet, Tom Handerson ha dichiarato che: “Non sarà ambientato negli anni ’80, ma in epoca moderna”.
Henderson, un famoso insider conosciuto tra i fan di Call of Duty e Battlefield, ha pubblicato diverse indiscrezioni riguardo le due saghe. Questa volta si parla dell’ambientazione di Grand Theft Auto 6. In base a quanto ha affermato l’insider, sembra che il nuovo titolo di Rockstar sia ambientato ai giorni nostri, andando ad affermare l’opposto di quanto riportato nei mesi scorsi.
Leggi anche -> Apex Legends vola a 100 milioni di giocatori e Respawn festeggia
La possibilità che possano essere valutate due diverse epoche per il sesto capitolo è abbastanza alta. Solo il tempo riesce a dare le giuste risposte. Infatti è bene ricordare che, all’interno di un report di Kotaku pubblicato nel 2020, il gioco si è trovato ancora alle prime fasi di sviluppo in quanto Rockstar ha bisogno dei suoi tempi per realizzare i propri giochi. Per questo motivo potrebbe essere difficile che le voci in questione possano essere confermate o smentite. Anche se è bene sapere che, attraverso un recente annuncio di lavoro, Rockstar ha indicato a breve l’arrivo di un trailer che riguarda proprio GTA 6.
Leggi anche -> Il Trono di Spade festeggia su Sky il 10° anniversario
Anche se è doveroso aggiungere che Henderson non ha smentito nulla riguardo a Vice City come possibile ambientazione. Per questo è il dubbio che il contesto perfetto per un probabile GTA Online possa essere più offrendo possibilità maggiori di gameplay non è del tutto da escludere. Ecco quindi la possibilità delle due diverse epoche. Già con Red Dead Redemption, Rockstar Games ha abituato i suoi fan a transizioni molto grandi. Tra questi è doveroso ricordare GTA 5 e il più recente Red Dead Redemption 2. In calce all’articolo è possibile visionare il post Twitter di Tom Henderson riguardo a Grand Theft Auto 6.
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…