GTA 6, l’indizio infiamma i gamer: ormai è sotto gli occhi di tutti

I gamers di tutto il mondo hanno notato un particolare indizio inerente a GTA 6: la teoria è sempre più accreditata, annuncio imminente?

Le voci in merito all’uscita di GTA 6 sono in aumento a seguito di una teoria, sempre più accreditata, secondo la quale l’arrivo del nuovo capitolo di Rockstar sarebbe praticamente imminente. A dare manforte a questa idea un indizio recente che ha infiammato gli appassionati del genere.

GTA 6 indizio
Un nuovo indizio su GTA 6 infiamma i gamer Videogiochi.com

Da anni ormai tantissimi videogiocatori attendono il nuovo lavoro del franchise targato Rockstar. Le voci su questo titolo sono sempre state frammentate ma in quest’ultimo periodo sembra che qualcosa stia cambiando. Nonostante si tratti di una teoria che non è stata confermata, i gamers credono che non dovranno aspettare molto per GTA 6.

Il motivo riguarderebbe i tanti contenuti pubblicati per GTA online, in questo modo secondo i videogiocatori non si andrebbero a sovrapporre con l’annuncio del nuovo capitolo: entriamo quindi nei dettagli di una teoria su cui gli affezionati si stanno sempre più concentrando.

A breve l’annuncio di GTA 6? La teoria dei gamer

I fan di un titolo sono soliti fare teorie per cercare di intercettare la possibile data d’uscita di un prodotto da loro amato. In questo caso si parla di piccoli segnali, se vogliamo chiamarli così, in merito all’annuncio di GTA 6. Questi hanno sancito una teoria molto interessante che mette in luce una specifica strategia di marketing da parte di Rockstar Games.

La teoria dei gamers su GTA
La teoria della community di GTA, annuncio a breve? Videogiochi.com

La teoria dei fan di GTA Online viene reputata come molto credibile dalla comunità intera. Questa è ormai immersa nella ricerca di ogni possibile frammento che conduca al giorno dell’annuncio del nuovo titolo Rockstar. Su Reddit alcuni gamers hanno comunicato l’impressione che la software house abbia pubblicato per GTA Online tutti i contenuti previsti per il mese di ottobre. La recente attività porta a sottolineare l’assenza di contenuti per la restante parte del mese di ottobre. Inoltre, sui social hanno pubblicato molti post al giorno e questi hanno oscurato diverse cose aggiunte in quest’ultimo periodo.

Questo indizio, per alcuni gamers, sarebbe il preludio del grande e atteso annuncio di GTA 6. Tutti i contenuti servirebbero a Rockstar a poter progettare al meglio l’arrivo del nuovo titolo. Nonostante un indizio suggestivo i videogiocatori hanno specificato che si tratta di speculazione anche se questa ondata di contenuti è sospetta. Nessuna certezza quindi ma l’auspicio è che sia arrivato il momento di uno dei titoli più atteso di sempre.

Gestione cookie