GTA 6 sarà molto diverso da GTA V e i capitoli precedenti: polemica sulla decisione di Rockstar

Grandi aggiornamenti che riguardano GTA 6 e che non faranno affatto piacere a buona parte del pubblico: la decisione di Rockstar.

Stiamo parlando di uno dei videogiochi più importanti del mondo con milioni e milioni di appassionati di videogiochi che non vedono l’ora di metterci le mani sopra. Come sappiamo tutti questo non succederà affatto presto, bisognerà aspettare infatti probabilmente la fine del primo quadrimestre fiscale del 2025 come minimo per poter davvero sperare di avviare GTA 6 sulla propria PS5 e Xbox Series X.

GTA 6 ragazza
GTA 6 sarà molto diverso da GTA V e i capitoli precedenti: polemica sulla decisione di Rockstar – Videogiochi.com

Teniamo fuori il mondo PC perché proprio come rivelato dagli stessi sviluppatori per il momento la versione computer del proprio videogioco è programmata per un secondo momento, più lontano nel futuro e non ancora bene identificato. Ogni singolo dettaglio che riguarda questo videogioco scaturisce l’interesse di tutto il mondo del gaming: dagli appassionati che non vedono l’ora di giocarci alla competizione che vuole sapere cosa farà Rockstar.

Non dobbiamo infatti dimenticare che tanti studi stanno aspettando proprio di vedere la data d’uscita di queto titanico videogioco per poi decidere quando lanciare i propri prodotti, volendo evitare di uscire troppo a ridosso di quello che possiamo definire senza paura di smentita uno dei prodotti più attesi dal mondo dei videogiochi.

GTA 6 sarà molto diverso da GTA V

Nelle ultime ore sono finiti online degli aggiornamenti molto importante che riguarda proprio l’avventura che andremo a vivere in GTA 6, un titolo che tutti aspettano con grandissima attenzione. Ma a quanto pare potrebbero esserci degli aggiornamenti che non sono affatto positivi per la maggior parte dell’utenza di questa IP e che ha giocato tanti dei suoi capitoli.

GTA 6
GTA 6 sarà molto diverso da GTA V – Videogiochi.com

Secondo quanto riportato dal noto giornalista di Bloomberg Jason Schreier ci sarebbero dei cambiamenti enormi rispetto a GTA V e comunque tutti i capitoli passati del videogioco. Infatti secondo un nuovo rapporto Rockstar Games “ha chiesto ai suoi scrittori di essere meno crudeli nei confronti dei transgender e di altre minoranze, bersaglio comune di gag gratuite nelle versioni precedenti del videogioco”. Una notizia che lascia tutti senza parole, come il nostro trucco per segnare ogni angolo su FC 25.

Una novità che ha acceso un grande dibattito online dato che in tanti credono che qualsiasi tentativo di censurare o limitare i toni estremi e sopra le righe di GTA 6 non sia altro che una brutta notizia per tutti gli appassionati di videogiochi e per il futuro del mondo del gaming in generale.

Gestione cookie