Il Creatore di gare stunt è da oggi disponibile in GTA Online.
Questa aggiunta al Creatore di GTA Online permette di dare vita a percorsi stunt e di condividerli con gli spericolati piloti di Los Santos e Blaine County, offrendo opzioni per gare stunt standard, GTA, rally e senza collisioni.
Altri dettagli qui di seguito incluso l’embed link e il link di YouTube per il trailer di presentazione del Creatore di Gare stunt.
Il Creatore di gare stunt offre strumenti ottimizzati, che permettono di agganciare e accatastare velocemente gli accessori e di creare tracciati con bivi, checkpoint secondari e molto altro: usa rampe, tubi, giri della morte e tanti altri elementi per creare salite ripidissime e discese mozzafiato.
Grazie all’introduzione di oltre 250 accessori, potrai realizzare percorsi serpeggianti tra i grattacieli di Los Santos e strade in picchiata tra i ponti e le vette di Mount Chiliad. Infine, personalizza le tue creazioni con anelli infuocati, turbo, giganteschi palloni da calcio, birilli e altro ancora.
L’aggiornamento di oggi aggiunge anche una modalità Competizione nuova di zecca, che richiede molta tattica e lavoro di squadra. In Entourage, le Guardie del corpo devono scortare un Bersaglio armato e corazzato fino a una zona di estrazione, difendendolo da una squadra di Assassini intenzionata a eliminarlo. La zona di estrazione e gli assassini sono visibili solo sul radar del Bersaglio, quindi le Guardie del corpo devono comunicare attivamente per arrivare sane e salve all’obiettivo insieme al loro protetto.
Da oggi fino all’11 agosto, l’elenco partite Entourage, accessibile direttamente dalla schermata di avvio di GTAV, elargirà GTA$ e RP doppi. Inoltre, l’abbigliamento e i tatuaggi stunt, ideali per affrontare le nuove gare stunt create dagli utenti, saranno scontati del 25%.
Il drifting colpisce tutti i controller. Se possiedi un controller Xbox che non funziona più…
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…