Rockstar Games continua instancabile a supportare GTA Online, modalità giocata ogni giorno da milioni di videogiocatori.
A partire da oggi, la Duke O’Death (visibile in cima alla notizia) e vari oggetti finora disponibili solo a chi riacquistava il gioco su PlayStation 4 e Xbox One sono a disposizione di tutti i giocatori di GTA Online:
I vecchi giocatori che avevano riacquistato il gioco e comprato questi oggetti in passato potranno ricevere un rimborso in gioco per questi acquisti: una volta in gioco, saranno riaccreditati alla Maze Bank entro una settimana.
GTA$ E RP DOPPI PER MISSIONI RICEVUTE DA CONTATTI, SCONTI SUGLI UFFICI E ALTRO ANCORA
Tieni d’occhio il tuo iFruit: fino al 1° maggio tutto il mondo criminale di Los Santos pagherà GTA$ e RP doppi per tutte le missioni ricevute da contatti. Non dovrai aspettare che qualcuno ti mandi un’offerta di lavoro: potrai avviare queste missioni in qualsiasi momento dal menu Attività. Se invece hai voglia di un po’ di shopping, approfitta del ricco sconto del 25% su uffici e del 50% sui magazzini per carico speciale. Ottieni il 25% di bonus sulla paga per le consegne di carico speciale e liberati delle organizzazioni rivali grazie a sconti su veicoli armati e blindati selezionati.
Ecco l’elenco completo degli elementi scontati del 25%:
GARA SPECIALE PREMIUM: MARI E MONTI (DAL 18 AL 24 APRILE)
La gara speciale premium di questa settimana è Mari e monti, riservata al Blazer Aqua. Avvia le gare premium usando l’app Partita veloce sul cellulare di gioco o entrando nel cerchio giallo a Legion Square e prova ad ottenere i GTA$ in palio per i primi tre classificati: in più, otterrai RP tripli semplicemente partecipando.
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…