GTA Online: Heist e le novità primaverili

GTA 5 è come l’erba Highlander, non muore mai (o quasi). O meglio, questo è quello che Rockstar cerca di farci capire con le tante sorprese previste durante questa primavera. Sono infatti in dirittura d’arrivo alcune novità per la versione online del gioco, che cerchiamo di elencarvi in questa ricca news.

Heist – Si potrà formare una banda con altri giocatori di GTA Online per portare a termine delle rapine (una sorta di Pay Day?), ma ancora non sono stati comunicati ulteriori dettagli.

Capture Creator – La community avrà la possibilità di creare i propri Capture Jobs personalizzati, che saranno controllati da Rockstar stessa. I migliori saranno premiati con una sorta di bollino, atto ad indicare l’avvenuto controllo della software house.

High Life – Arriva la vita di lusso! Grazie a questo aggiornamento, i giocatori avranno a disposizione nuove abitazioni sfavillanti e ricche, il temibile Bullpup Rifle, nuovi vestiti, la moto Dinka Thrust e tre nuove auto, tra cui la Pegassi Zentorno. Inoltre, i più pretenziosi saranno accontentati con la possibilità di possedere due distinte proprietà nello stesso momento.

Ma non è tutto, oltre alle diverse aggiunte sono previste anche delle puntuali correzioni. Ad esempio, era stato corretto il problema riguardante i movimenti delle moto per aria, che era piuttosto inverosimile. Tuttavia, dopo le diverse lamentele dell’utenza che voleva il ripristino della fisica originale per i movimenti in aria delle moto, Rockstar ha esaudito questo desiderio generale, esprimendosi: “I difetti non voluti di GTA spesso piacciono ai giocatori, per cui non sono sempre un male se non vanno ad influire negativamente sul gameplay.”

Altri cambiamenti che arriveranno a breve sono:

No Contact – Opzione che concederà di rendere semitrasparenti gli altri veicoli, evitando così gli incidenti durante le gare.

Aiuto di Lester – Si potrà chiedere a Lester di corrompere i suoi amici poliziotti su qualsiasi crimine commesso, per un breve periodo di tempo.

RP bonus – Verranno assegnati a chiunque metterà un Like o un Dislike a un contenuto dopo averlo testato.

Rockstar ci tiene a ricordare agli utenti che sono previste severe sanzioni, come la cancellazione di tutti i RP, per coloro che cercano di guadagnare Reputation Points in modo scorretto. Restate sintonizzati sulle nostre pagine per ulteriori infrmazioni.

Gestione cookie